Inguaribile Dembele: Pedri invita tutto il Barça a cena e lui arriva con un’ora di ritardo

Mercoledì il giovane talento del Barcellona Pedri ha deciso di invitare tutta la squadra a cena in un ristorante stellato della città, Via Veneto. Il 19enne aveva tanto da festeggiare: innanzitutto il suo compleanno; poi la firma sul nuovo contratto quinquennale con il club catalano ed infine soprattutto la conquista del Trofeo Kopa 2021, premio come miglior giovane dell’ultima stagione. Presente praticamente tutta la rosa blaugrana, compreso il tecnico Xavi. E tra gli invitati il ‘solito’ Ousmane Dembele si è fatto notare per la sua nota propensione a non riuscire ad arrivare mai in tempo agli appuntamenti…

Pedri festeggia, ma Dembele…

Una cena in un ristorante stellato Michelin per ringraziare tutti i compagni e festeggiare con loro il premio di miglior giovane della stagione. Questa l’iniziativa di Pedri, 19enne centrocampista del Barcellona, che ha deciso di pagare il salato conto del ristorante Via Veneto a tutta la rosa blaugrana. Il suo gesto è stato accolto calorosamente dai giocatori e dallo staff tecnico, arrivati ​​uno ad uno al ristorante sito nel centro della città. Secondo Mundo Deportivo, Pedri è stato il primo ad arrivare, seguito da vicino dal manager Xavi e dal resto della squadra, compreso Sergio Aguero, che sembra sempre più prossimo al ritiro.

pedri

Un modo anche per cementare il gruppo in vista della decisiva trasferta di Champions League sul campo del Bayern Monaco (partita che si giocherà a porte chiuse), cruciale per l’ingresso del Barça alla fase ad eliminazione diretta della competizione.

Ma a farsi notare anche in un’occasione speciale come questa è stato il solito Ousmane Dembele. L’attaccante francese infatti è riuscito ad arrivare in ritardo alla cena offerta dal giovane compagno di squadra, presentandosi al ristorante un’ora dopo il resto della squadra. Una cosa è certa: Dembele ha un grosso problema con l’orologio…

Barcellona Dembelè Dortmund
Dembele

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA