Gaffe social per Aubameyang, Ronaldo celebra vittoria contro Arsenal sui social e lui…mette “mi piace”

Gaffe social per Pierre-Emerick Aubameyang, o forse no. Cristiano Ronaldo ha celebrato la vittoria del Manchester United contro l’Arsenal su Instagram e il capitano Gunners ha messo “mi piace”. Un like notato subito da moltissimi tifosi. 

Gaffe social per Aubameyang, Ronaldo celebra vittoria contro Arsenal sui social e lui mette “mi piace”

La formazione di Arteta ha perso per 3-2 all’Old Trafford contro i Red Devils. I Gunners sono partiti bene e dopo 13 minuti erano già in vantaggio grazie a un gol controverso di Emile Smith Rowe. Il centrocampista 21enne ha segnato mentre il portiere David de Gea giaceva a terra a seguito di una collisione con il compagno di squadra Fred. Nonostante una serie di promettenti occasioni, la squadra del tecnico spagnolo non è riuscita a mantenere il vantaggio e poco prima dell’intervallo, Bruno Fernandes è riuscito a segnare il gol del pareggio da distanza ravvicinata.

Niente reti per Cristiano Ronaldo nel primo tempo. Il portoghese ha sprecato diverse occasioni, ma nella ripresa è riuscito a dare il meglio di sé. Suo il gol del 2-1 e sua anche la rete della vittoria dagli 11 metri. A nulla è servito il secondo gol Gunners di Martin Odegaard. Il centrocampista norvegese acclamato come eroe per la rete ha fatto presto infuriare i tifosi. È stato lui infatti ad abbattere Fred in area e a provocare il rigore realizzato poi da CR7.

Dopo il triplice fischio finale, il 5 volte Pallone d’Oro ha celebrato la vittoria sui social. Ha pubblicato su Instagram una sua foto, scattata mentre festeggiava il suo secondo gol contro l’Arsenal, e ha scritto: “La nostra mente è già alla prossima partita, non c’è tempo per festeggiare!La vittoria di oggi è stata molto importante per tornare in pista, ma c’è ancora molta strada da fare prima di raggiungere la nostra destinazione. Congratulazioni a tutti i miei compagni di squadra, grande spirito stasera! E un ringraziamento speciale ai nostri sostenitori, non avremmo potuto farlo senza di voi”.

Un classico post per celebrare un successo. Ma con sorpresa di molti fan, sotto la foto e la caption è apparso il like del capitano dell’Arsenal Pierre-Emerick Aubameyang. Un mi piace che è stato subito notato dai tifosi più attenti. Inutile dire, che molti, moltissimi fan Gunners non hanno per niente apprezzato il gesto. Gaffe? Errore? Like volontario? Non si sa, il dibattito è aperto. 

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA