Aston Villa, Hause perde controllo dell’auto e sfonda recinzione scuola: genitori dei bambini furiosi

Brutto incidente per Kortney Hause. Il giocatore dell’Aston Villa  si stava dirigendo al Villa Park per lo scontro casalingo di Premier League con il Manchester City, quando la sua Lamborghini Urus V8 è uscita di strada. Il 26enne ha sfondato la recinzione di una scuola materna. Fortunatamente i bambini non erano ancora usciti dalla struttura e nessuno è rimasto ferito, ma i genitori non l’hanno presa bene. Grande shock invece per il difensore. 

Hause perde controllo dell’auto e sfonda recinzione scuola

Hause ha perso il controllo della sua auto a causa del manto stradale bagnato.  La sua Lamborghini da 210 mila euro ha così sfondato la recinzione di una scuola materna di Aston, quartiere di Birmingham, appena 25 minuti prima che gli alunni iniziassero a inondare il piazzale della struttura. Suv distrutto e grande spavento per i genitori dei piccoli. Fortunatamente Hause non ha ucciso o ferito nessuno ma, come spiega il papà di un alunno al Sun, è stata pura fortuna.

Il 43enne Sabbir Ahmed ha ammesso che, dopo aver visto le condizioni dell’auto, ha temuto che ci fossero vittime: “Mia figlia e orde di bambini stanno all’angolo davanti ai cancelli prima e dopo la scuola. È stata una fortuna sbalorditiva che nessuno sia stato ucciso. La Lamborghini nera ha perso il controllo sul bagnato. Tutti tremavano per quello che poteva essere successo. Quando ho visto il relitto ho pensato che dovessero esserci dei corpi. In un’altra ora del giorno, chiunque avrebbe potuto essere ucciso”.

Hause

I testimoni hanno raccontato che Hause, dopo l’incidente, è apparso stordito e sotto shock anche perché, nell’impatto, gli airbag della sua Lamborghini sono scoppiati. I presenti hanno chiamato la polizia e gli agenti giunti sul posto hanno parlato con il giocatore. Un portavoce ha poi spiegato che si trattava di una “collisione con soli danni”, ma non è stato in grado di fornire alcun dettaglio. L’Aston Villa è stato contattato per un commento ma non ha risposto.

A maggio, Hause aveva già avuto problemi con la polizia. Il difensore, infatti, aveva rivelato che gli ufficiali l’avevano fermato per eccesso di velocità ma che lui aveva implorato loro di lasciarlo andare. Kortney, in quell’occasione, stava andando a incontrare il Principe William all’inaugurazione del nuovo campo di allenamento del suo club.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA