È Cassano vs Ronaldo. Il barese: “Lui mi ha scritto, ma che problemi ha?”

Antonio Cassano sta cercando in tutti i modi di inimicarsi l’intero sistema calcio. Dopo le parole non certo benevole nei confronti di Verratti, Jorginho, Allegri e la sua Juventus e tanti altri tra calciatori, allenatori e addetti ai lavori, adesso l’ultimo “nemico” dell’ex attaccante sembra essere diventato Cristiano Ronaldo. Ma il fuoriclasse portoghese non è proprio il tipo a cui piace essere messo in discussione, e avrebbe risposto piccato alle critiche del talento di Bari Vecchia. A raccontare la vicenda è stato lo stesso Cassano parlando agli amici della Bobo Tv.

Cassano vs Ronaldo

Antonio Cassano non ha mai nascosto la sua preferenza per Lionel Messi nell’eterno duello mediatico tra l’argentino e Cristiano Ronaldo. L’ex attaccante tra le altre di Roma, Real Madrid e Sampdoria, ogniqualvolta ne ha avuto l’occasione, ha sempre lanciato frecciatine contro il fenomeno portoghese. L’ultima in ordine di tempo riguardava un confronto tra CR7 e Ronaldo Il Fenomeno avvenuto durante una puntata della Bobo Tv. Confronto in cui il 5 volte Pallone d’Oro era stato completamente sminuito da Cassano. Per questo L’attaccante del Manchester United gli avrebbe addirittura scritto su Whatsapp

cassano
Cassano vs Ronaldo

Ronaldo mi ha scritto, Cristiano Ronaldo, dicendomi di avere più rispetto di lui, per quello che aveva vinto, per i gol che aveva fatto”, ha raccontato sbigottito l’ex attaccante. “Io non ho paura di dire la verità, affronto il mondo intero, dal Papa all’ultimo di questa Terra. Ho chiamato Buffon per chiedergli come avesse il mio numero e mi ha risposto che lui l’aveva girato all’addetto stampa che l’ha passato a Ronaldo per dirmi che lui ha fatto 750 gol e io solo 150“.

Ronaldo si scusa
Cassano vs Ronaldo

“Io dico, caro Cristiano, hai tutto, vivi sereno e rilassato. Prendi esempio da Messi, se ne sbatte di tutto e tutti. Invece di mandare il messaggio a me. Gigi Chiellini lo sanno bene che mi ha fatto imbufalire. Ma come sei messo? Che problemi hai?”, ha concluso stizzito Cassano.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.