Dall’Inghilterra sicuri: Mourinho e Roma divorzio in vista!

L’arrivo di José Mourinho a Roma aveva acceso l’entusiasmo del popolo giallorosso che sperava di rivedere la squadra tornare a lottare per lo scudetto dopo anni di anonimato. Invece, il sogno si è presto trasformato in un incubo, con i lupacchiotti che sono settimi e lontanissimi persino dalla zona Champions. Lo Special One sembra aver perso il timone della squadra e secondo il Mirror, a breve potrebbe abbandonare la nave scegliendo di tornare in Premier League. L’Everton, infatti, è vicina all’esonero di Rafa Benitez e starebbe pensando proprio al portoghese come sostituto.

Dall’Inghilterra: Mourinho verso le dimissioni alla Roma

Dopo la sonora sconfitta contro l’Inter, Mourinho era apparso molto nervoso nel post match, decidendo di non rispondere alle domande di Dazn e limitandosi a un’analisi ironica e striminzita: “L’Inter è più forte di noi in condizioni normale, in queste condizioni è molto più forte di noi. Oggi tra Covid, infortuni e squalificati era una formazione molto limitata. Il nostro potenziale offensivo era praticamente nullo, abbiamo avuto tre occasioni e non abbiamo segnato. Quando giochi con un’organizzazione difensiva nuova non puoi prendere gol come il primo e il terzo. Bene l’arbitro, siamo la squadra più indisciplinata della Serie A e mancava solo il giallo a Cristante che probabilmente prenderà nella prossima partita contro lo Spezia”.

Tuttavia, il ds Tiago Pinto ha ribadito che il club intende andare avanti con il portoghese e lo stesso Totti ha sponsorizzato il tecnico esortando il popolo giallorosso a dargli tempo e fiducia. Ma il tempo potrebbe non esserci, dato che secondo i media inglesi, l’Everton è pronto a ingaggiare Mou per chiedergli di guidare la squadra fino a fine stagione. Sempre stando al Mirror, lo Special One sarebbe pronto a rassegnare le dimissioni con la Roma pur di tornare in Premier League. Al momento è solo un rumors di mercato, ma visto il clima pesante che si respira nella Capitale, potrebbe trasformarsi in realtà se le cose dovessero continuare ad andar male.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA