Scintille Allegri-Morata, il tecnico: “Devi stare zitto”. L’attaccante poi spegne le polemiche

Scintille tra Allegri e Morata, ma l’attaccante nel post partita cerca di spegnere le polemiche. La Juventus vince a Torino contro il Genoa di Shevchenko e si gode la sua seconda vittoria consecutiva in Serie A. La formazione di Massimiliano Allegri conquista 3 punti grazie ai gol di Cuadrado e Dybala, ma durante il match non sono mancati i momenti di tensione. Non è passato inosservato, infatti, un battibecco piuttosto acceso tra il tecnico livornese e Alvaro Morata. 

Scintille Allegri-Morata, il tecnico: “Devi stare zitto”

Lo spagnolo, dopo essere stato richiamato più volte dall’allenatore ma invano, viene stato sostituito e tra i due è scontro. Tutto ha inizio da un episodio in campo. L’attaccante, infatti, va faccia a faccia con Biraschi e il difensore del Genoa fa notare l’atteggiamento del numero 9 bianconero all’arbitro. Quest’ultimo decide di ammonirlo. Morata inizia a protestare, ma il tecnico dalla panchina gli dice di smetterla. L’ex Chelsea però non considera minimamente il suggerimento di Allegri che, alla fine, decide di sostituirlo con Kean. 

Il giocatore esce dal campo e inizia a discutere con l’allenatore. Un litigio colto dalle telecamere in diretta tv ma anche dai microfoni a bordo campo: Hai regalato un fallo, fai casino e devi stare zitto”, dice Allegri. E lo spagnolo risponde arrabbiato: “Perché, non ho fatto nulla. Ma cosa ho fatto?”.

Scintille Allegri-Morata, tecnico e attaccante provano a spengnere le polemiche

Nel post partita, però, sia il tecnico che l’attaccante provano a spegnere le polemiche. Allegri, ai microfoni di DAZN, spiega il motivo del cambio sottolineando che non è successo niente tra i due: Non volevo sostituirlo ma poi ha preso l’ammonizione, continuava e quindi ho preferito toglierlo. Ma non è successo assolutamente niente, anzi mi spiace perché comunque stava facendo una bella partita. Non è riuscito a far gol, però è stato bello vederlo giocare, così come tutta la squadra”.

Ad allontanare dubbi e polemiche ci pensa anche Morata che affida le sue parole ai social. Lo spagnolo ha pubblicato alcune foto della partita e ha scritto: “Grande vittoria! Sempre insieme, fuori le polemiche!”.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA