Allarme Covid al Tottenham, 6 giocatori e 2 membri dello staff positivi

Allarme coronavirus nel Tottenham di Antonio Conte. Il club di Londra è stato scosso da un focolaio di Covid-19 ed è stato riferito che sei giocatori e due membri dello staff sono risultati positivi. Il club è attualmente in attesa dei risultati dei test PCR per confermare l’entità dell’epidemia.

Allarme Covid al Tottenham, 6 giocatori e 2 membri dello staff positivi

La Premier League, in una nota ufficiale, ha confermato che si sono registrati 12 nuovi casi di positività per Covid-19 negli ultimi round di test effettuati in tutti i club: “La Premier League può oggi confermare che tra lunedì 29 novembre e domenica 5 dicembre, attraverso due turni di test, 3.154 giocatori e personale del club sono stati testati per Covid-19. Di questi, ci sono stati dodici nuovi test positivi. La Premier League fornisce queste informazioni aggregate ai fini dell’integrità e della trasparenza della competizione. La Lega non fornirà dettagli specifici su club o individui e i risultati saranno resi pubblici su base settimanale”.

giocatori Real Madrid Conte

Un gran bel problema per Antonio Conte. Il Tottenham, giovedì, dovrà affrontare il Rennes per l’ultima sfida del Gruppo G di Conference League. Gli Spurs, attualmente, sono secondi nel girone ma a pari punti con il Vitesse e devono per forza vincere per assicurarsi il passaggio alla fase a eliminazione diretta. L’incredibile sconfitta contro l’NS Mura due settimane fa ha complicato, e non poco, i piani del club londinese. 

Le cose, invece, in Premier League vanno decisamente meglio. Dopo la sconfitta con il Mura, la formazione di Conte ha vinto rispettivamente contro Brentford e Norwich City. Il Tottenham è, momentaneamente, al quinto posto in classifica della massima serie inglese, e ha anche una partita in più da giocare considerando che la gara con il Burnley è stata rinviata a causa di una forte nevicata. Nelle prossime settimane, però, il calendario Spurs prevede dei match piuttosto complicati, basti pensare solamente alla partita contro il Liverpool in programma per il 19 dicembre.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA