Galatasaray, Terim ricoverato in ospedale: a rischio per la trasferta con la Lazio

Fatih Terim a rischio per la trasfera con la Lazio. Il Galatasaray è atteso giovedì allo stadio Olimpico di Roma per il match di Europa League contro i biancocelesti. Un match decisivo per la qualificazione diretta agli ottavi. In caso di sconfitta, il club di Istanbul perderebbe infatti il suo primo posto in classifica nel Gruppo E e dovrebbe affrontare i sedicesimi di Europa League, contro una delle squadre in arrivo dalla Champions. Il Galatasaray però, molto probabilmente, dovrà fare a meno del tecnico Terim.

Galatasaray, Terim ricoverato in ospedale: a rischio per la trasferta con la Lazio

L’allenatore è stato ricoverato in ospedale per problemi al tratto gastrointestinale. Nelle scorse ore il 68enne si è sottoposto a diversi controlli e accertamenti in un ospedale di Istanbul.  L’ex Fiorentina ha poi ricevuto un permesso di due ore per poter incontrare la squadra e partecipare all’allenamento. Terim però, dopo le 2 ore, è tornato in ospedale ed è stato nuovamente ricoverato. 

Netflix documentario Terim

A confermare la notizia, lo stesso Galatasaray in una nota ufficiale: “Il nostro direttore tecnico, il signor Fatih Terim, è stato trasferito in ospedale ieri pomeriggio a causa di un problema che ha riscontrato negli ultimi tre giorni al sistema gastrointestinale. Il nostro allenatore, che nelle ultime 24 ore si è sottoposto a vari controlli e accertamenti presso la sede di Vadi Istanbul del Liv Hospital, uno dei nostri ospedali sponsor, è andato oggi a guidare la squadra con un permesso speciale di due ore da parte dei medici. Fatih Terim è stato nuovamente ricoverato in ospedale dopo l’allenamento e le sue condizioni sono state seguite con precisione, diventeranno chiare in base all’andamento del suo stato di salute. Auguriamo al nostro allenatore, il cui stato di salute sarà condiviso con il pubblico il prima possibile, di guarire presto e speriamo che torni al suo posto in modo sano il prima possibile”.

L’allenatore fortunatamente, nelle scorse ore, è stato dimesso ed è tornato a casa. Una decisione presa dopo le necessarie consultazioni. Fatih Terim, però, è ancora in dubbio per la trasferta di Europa League contro la Lazio.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA