Telenovela Icardi, ora parla la sorella di Wanda: “Siamo state due sceme, volevamo goderci una notte a Milano”

La telenovela Icardi-Wanda Nara è giunta al termine, o almeno, così sembrerebbe. E ora che tra il centravanti e la moglie-agente sembra tornato finalmente il sereno, a parlare è la sorella della showgirl argentina. Zaira Nara ha partecipato al programma Flor de Equipo su Telefe, rete televisiva argentina per la quale ha sempre lavorato, e ha parlato di Maurito ma anche del chiacchierassimo tradimento. 

Telenovela Icardi, la sorella di Wanda: “Siamo state due sceme”

Il conduttore Marcelo Polino è andato subito dritto al punto e ha parlato dell’infedeltà dell’ex Inter: “Siete state due sceme. Mentre facevate le valigie, Mauro e il tuo compagno avevano fatto un altro piano”. E Zaira conferma: Siamo state due sceme. Siamo partite perché a Milano c’era la settimana della moda, dovevamo fare degli incontri per i nostri marchi. Così abbiamo lasciato i ragazzi con Jakob (suo compagno) e Mauro. Siamo andate per lavoro. Come due sceme, per goderci una sola notte. Siamo partite una notte e poi un caos tremendo”. 

Icardi cognato
Jakob Von Plessen, Zaira Nara, Wanda Nara, Icardi

Il compagno di Zaira, Jakob Von Plessen, secondo quanto riferito in Argentina, aveva coperto il cognato Mauro Icardi nella sua scappatella parigina. Per la sorella di Wanda, comunque, il centravanti del PSG rimane una brava persona: “È una brava persona. E mi sembra che sia un essere umano e come chiunque può sbagliare, pentirsene”.

Wanda e Icardi

Tra i due coniugi ora è tornata la serenità e, secondo Zaira, è merito anche della pausa e della lontananza: “Ora dobbiamo togliere la pressione a Wanda. Ci sono situazioni in cui conosci davvero le persone. Non lo dico per Mauro o per Wanda, mi è capitato in particolare di conoscere di più i miei partner quando sono diventati ex partner. Quando ti separi, capisci un po’ di più dell’altro, e come l’altro reagisce con te. Mi sembra che Wanda sia stata riconquistata quando si sono separati. Mi è sembrato che l’atteggiamento che lui ha assunto, l’abbia convinta, o l’abbia fatta innamorare di nuovo, o l’abbia riconquistata. Forse aveva bisogno di sentire tante verità. Non sono mai stata in quella situazione e non so di cosa si abbia bisogno, ma forse aveva bisogno di sapere tutto”. 

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.