Chelsea-Juve Women, invasore non abbandona il campo: Kerr lo atterra con una spallata (VIDEO)

Sam Kerr protagonista della sfida di Champions League femminile tra il suo Chelsea e la Juventus. Mentre gran parte dell’attenzione dei tifosi era rivolta ai due match europei tra i Blues e lo Zenit e tra i bianconeri e il Malmoe, le donne del Chelsea e della Juve si sfidavano per lo stesso obiettivo, la coppa dalle grandi orecchie.

La squadra di Emma Hayes, fresca di triplete nazionale dopo aver battuto l’Arsenal nella finale di FA Cup, è scesa in campo a Londra cercando di conquistare con una giornata d’anticipo la qualificazione, ma non tutto è andato secondo i piani. Le due squadre hanno pareggiato e il loro destino sarà deciso alla sesta giornata. Poche emozioni in campo, è vero, ma Sam Kerr è riuscita ad animare un po’ l’incontro.

Chelsea-Juve Women, invasore non abbandona il campo: Kerr lo atterra con una spallata

Durante il match, un tifoso è entrato in campo e ha cominciato a correre tra le giocatrici. L’invasore, fischiato e richiamato più volte, non voleva abbandonare il campo, ma la giocatrice australiana ha risolto ben presto il problema. Gli steward non intervenivano così la Kerr ha atterrato il ragazzo con una spallata. I fischi dei tifosi si sono subito trasformati in acclamazioni per l’attaccante Blues.

Sam, per il suo placcaggio, è stata ammonita dal direttore di gara. Moltissimi, però, hanno apprezzato il suo gesto e sul web si sono scagliati contro la decisione dell’arbitro. L’uomo non è stato comunque l’unico invasore della giornata. Durante il match di Champions della squadra maschile del Manchester United contro lo Young Boys ci sono stati tre invasori di campo. Una tendenza che in Inghilterra sta diventando preoccupante. La sicurezza ha impiegato del tempo per acciuffare tutti e tre gli uomini.

Invasori a parte, la squadra di Emma Hayes dovrà ora concentrasi sul prossimo impegno europeo. Il Chelsea ha dominato la partita, alla Kerr è stato anche annullato un gol, ma alla fine non è riuscito a conquistare il successo e ora rischia di non passare il turno. Attualmente le ragazze Blues sono prime, ma con soli tre punti di vantaggio rispetto al Wolfsburg secondo e alla Juventus terza. Le bianconere, per la sesta giornata, incontreranno la squadra svizzera del Servette, mentre la squadra di Emma Hayes dovrà vedersela con il Wolfsburg. 

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA