Wayne Rooney e Sergio Aguero mettono in vendita le loro Lamborghini su AutoTrader

Le splendide auto di Wayne Rooney e Sergio Aguero potrebbero presto essere tue. L’ex leggenda del Manchester United e l’attaccante del Barcellona hanno messo in vendita le loro Lamborghini sul sito di annunci britannico AutoTrader e sono ancora disponibili. 

Wayne Rooney e Sergio Aguero mettono in vendita le loro Lamborghini su AutoTrader

Ma passiamo ai dettagli. La Gallardo Spyder nera del 2007 dell’ex Red Devils è disponibile per 69.950 sterline (circa 81 mila euro). È dotata di un motore V10 e può raggiungere una velocità massima di 320 km/h e fa da 0-100 in soli 4,2 secondi. Naturalmente ha tutti i comfort che ci si aspetta da Rooney: sedili riscaldabili e regolabili elettricamente, specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente, climatizzatore bi-zona, uno schermo di infotainment centrale con telecamera per la retromarcia e navigatore satellitare. Inoltre, è come nuova. L’ex centrocampista infatti ha sfruttato pochissimo la sua Lamborghini, considerato che ha percorso solamente 44 mila km. 

Il capocannoniere di tutti i tempi dei Tre Leoni una volta l’ha anche prestata all’ex compagno di squadra dei Red Devils Carlos Tevez. A raccontarlo, in passato, lo stesso argentino a ESPN: “Anche il peggior giocatore era arrivato con una Ferrari. Io ero lì con un’Audi che il club mi aveva dato e tutti hanno riso di me. Così Rooney mi ha detto ‘Prendi la mia Lamborghini’. Sono andato a cercarla a casa sua e me l’ha lasciata per 10 giorni”.

La Lamborghini di Rooney

Su AutoTrader, però, si può trovare anche l’Aventador nera del 2014 realizzata su misura per Aguero. Per avere la super car dell’argentino bisognerà sborsare qualche sterlina in più. L’auto infatti è in vendita a 189.950 sterline (222 mila euro). La Lamborghini dell’attaccante può raggiungere una velocità massima di 349 km/h e va da 0-100 km/h in 2,9 secondi. L’Aventador di Aguero è praticamente nuova e ha percorso solamente 4250 km. 

La Lamborghini di Aguero

Mai utilizzata praticamente, come ammesso qualche tempo fa anche dal giocatore del Barcellona allo show televisivo Santo Sabado: “Non so perché ca**o ho comprato una Lamborghini. Deve aver percorso circa 1.200 km in sei anni, l’ho usato a malapena. Ho pensato per due anni a perché ca**o ho comprato quella macchina. Ora l’unica cosa che fa è prendere freddo dalla pioggia, ha le ragnatele e tutto il resto”. 

La super car ha una varietà di caratteristiche, come il sistema di parcheggio anteriore e posteriore, un elegante cofano motore trasparente, protezione antifurto, aria condizionata automatica con sensore solare e molto altro. È stata poi personalizzata dal famoso Yianni Charalambous, che l’ha avvolta in nero un satinato e ha rifinito gli interni in Arancio Dryope. 

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA