Alisson Becker fa una sorpresa a un tifoso del Liverpool speciale. La squadra inglese ha collaborato con Nivea Men UK per la serie “Dear Liverpool FC” e l’ultima puntata vede protagonisti l’estremo difensore Reds, Libbie Booker ed Ethan Beckley. Quest’ultimo, che è un super tifoso del club, qualche anno fa ha salvato la vita di Libbie.
Alisson cuore d’oro, fa una sorpresa a un tifoso Reds che ha salvato la vita a una ragazza
All’età di 13 anni, alla ragazza viene diagnosticata la leucemia e, dopo due anni di trattamento chemioterapico, ha una nuova ricaduta. L’unica possibilità che le rimane è il trapianto di midollo osseo, ma sfortunatamente nessuno della sua famiglia è compatibile. I medici, quindi, cercano un possibile donatore e ricevono una risposta positiva da Ethan. Il ragazzo e Libbie non si conoscevano ma Ethan non ci ha pensato due volte ad aiutarla.
Libbie was diagnosed with leukaemia as a teenager. Her only chance of a cure was a stem cell transplant, which Ethan provided ❤️
— Liverpool FC (@LFC) December 9, 2021
Ethan, a huge Red, is surprised by @Alissonbecker and meets Libbie for the first time ❤️
An emotional Dear Liverpool FC, presented by @NIVEAMENUK… pic.twitter.com/NNDELZfUBH
Un gesto così nobile che la famiglia di Libbie ha voluto ringraziarlo e preparare una grande sorpresa per lui. Quando Nivea Men UK ha lanciato la serie “Dear Liverpool FC”, la ragazza ha scritto al club chiedendo loro di “fare qualcosa di straordinario” per Ethan, per ringraziarlo di averle salvato la vita e per averle dato una seconda chance.
Libbie dopo il trapianto aveva messaggiato con il ragazzo e, dalle loro chat, era emerso in modo chiaro l’amore di Ethan per il Liverpool. Il club ha accettato di aiutare la ragazza e, insieme, hanno organizzato una sorpresa ad Anfield per il suo donatore.
Ethan si presenta allo stadio convinto di dover incontrare finalmente per la prima volta Libbie e di dover fare il tour guidato della struttura con lei. Ma in realtà lo attendeva ben altro. Mentre è in attesa della ragazza, Ethan incrocia “casualmente” Alisson che gli spiega che in realtà si tratta di una sorpresa. L’estremo difensore Reds accompagna il ragazzo da Libbie e dalla sua famiglia, ma le emozioni non finiscono qui.
Alisson consegna una lettera a Ethan che la legge e si commuove scoprendo che tornerà ad Anfield per un’esperienza VIP interamente pagata per una partita imminente. Nivea inoltre, colpita dalla storia dei due ragazzi, ha voluto fare un regalo anche a Libbie. La società ha accettato di pagarle l’alloggio studentesco per un anno, in modo che lei possa realizzare il suo sogno di diventare un’infermiera.
L’azienda di cosmetici ha anche deciso di promuovere l’organizzazione benefica Anthony Nolan sui loro canali, un’associazione che aiuta a salvare la vita di coloro che vivono con la leucemia. Una sorpresa che dimostra ancora una volta che il calcio unisce le persone e può essere usato come forza positiva.