Incredibile in Colombia, il difensore Marlon Torres ammonisce il giocatore avversario (VIDEO)

Marlon Torres, difensore dell’América de Cali si spoglia delle vesti di giocatore e per un attimo veste quelle di arbitro. Nella quarta giornata di Primera A colombiana, massima serie del campionato colombiano di calcio, l’America de Cali affronta l’Alianza Petrolera, vincendo per 2-1. La vittoria dei padroni di casa è arrivata sul finale, al 96’, grazie a un gol di Larry Johan Angulo Riascos. Un gol, che ha scatenato le proteste degli avversari. A riportare la calma ci pensa l’arbitro, o meglio Marlon Torres, che ammonisce un giocatore dell’Alianza Petrolera.

Colombia, il difensore Marlon Torres ammonisce il giocatore avversario

Larry Angulo insacca il gol della vittoria al 96′ ma c’è un controllo al VAR, che suscita le proteste della squadra ospite. L’arbitro stanco delle polemiche mostra il cartellino giallo a uno dei giocatori dell’Alianza Petrolera, ma proprio mentre sventola il cartellino, questo cade per terra. In quel momento arriva Torres, che prende il giallo e si trasforma nel direttore di gara. Il giocatore si prende infatti la briga di ammonire l’avversario prima di restituire il cartellino all’arbitro.

Il video dell’ammonizione è diventato subito virale sui social media e la clip ha raccolto milioni di visualizzazioni.

Non è il primo giallo insolito in Sudamerica. Il mese scorso il centrocampista dell’Internacional Mauricio è stato ammonito per aver fatto dei palleggi durante la partita. La sua squadra ha battuto l’Atletico PR per 2-1 nel match valido per la Serie A brasiliana. Edenilson ha segnato una doppietta, ma il cartellino giallo preso dal 20enne ha oscurato la vittoria.

Il giovane ha raccolto la palla lungo il lato sinistro del campo, ma invece di procedere normalmente verso la porta avversaria, ha iniziato a fare dei palleggi. All’arbitro non è piaciuto per niente lo show del 20enne e, quando la palla è finita fuori dal campo, ha mostrato un cartellino giallo a Mauricio. Il giocatore era abbastanza confuso, i compagni hanno iniziato a protestare ma l’arbitro ha giustificato l’ammonizione parlando di mancanza di rispetto.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA