Udinese-Milan, Ibra pareggia nel finale ma a rubare la scena è la maglia “tarocca” di Messias…

Pareggio in extremis per il Milan sul campo dell’Udinese. I friulani, alla prima partita dopo l’esonero di Gotti, sono passati in vantaggio al minuto 17 grazie al solito Beto. La rete del definitivo 1-1 l’ha messa a segno Ibrahimovic durante il secondo minuto di recupero regalando alla squadra di Pioli un punto quasi insperato. Ma a scaldare la fredda serata della Dacia Arena ci ha pensato Messias, non tanto per le giocate a cui ormai ha abituato i suoi tifosi, quanto per una stranezza nella sua maglia da gioco…

La maglia tarocca di Messias

Il brasiliano, subentrato nell’intervallo del match al posto di Krunic, è sceso in campo con una maglia non proprio stampata alla perfezione, per usare un eufemismo. Il suo cognome infatti non era scritto nella maniera esatta, e ha fatto pensare molti più ad una maglietta contraffatta da bancarella che ad una ufficiale. Anzichè Messias Jr infatti, sulle spalle del numero 30 rossonero campeggiava un mirabolante MEESSIAS Jr, con due E in bella evidenza. Un errore non proprio banalissimo…

Ovviamente il macroscopico errore non è sfuggito all’occhio sempre vigile dei social ed ha scatenato l’ilarità del web. “Certo che se sbagliamo il nome del #Messias è normale poi avere gli dei contro“, ha scritto un tifoso rossonero. “Vogliono vincere lo scudetto e nemmeno sanno stampare una maglietta“, ha scritto un fan juventino divertito. “Siamo talmente concentrati sulla partita che #Messias ha il nome scritto sbagliato sulla maglia. Bene no?“, ha aggiunto l’ennesimo supporter del Milan sbigottito, mentre un altro ha sentenziato con un laconico: “Compro una vocale“. Magari la prossima volta un po’ più di attenzione non guasterebbe…

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA