L’ultimo business di CR7: pronto a lanciare un nuovo prodotto di cosmetica

Cristano Ronaldo oltre ad essere un grande campione dentro il rettangolo verde è anche un uomo con un grande fiuto per gli affari. Il portoghese cura ogni particolare della sua vita extracalcistica, e la sua immagine in pubblico e sui social è praticamente sempre impeccabile. E il nuovo business di CR7 sarà proprio diretto alla cura dell’immagine e dell’aspetto fisico.

Il business di CR7

Cristiano Ronaldo continua ad essere decisivo in campo, come dimostra il goal vittoria nell’ultima sfida del Manchester United contro il Norwich, ma non smette di incrementare il suo giro d’affari fuori dal rettangolo di gioco. CR7 non è più solo un calciatore, ma è diventato un vero e proprio brand a livello globale. E l’ultima frontiera esplorata dall’asso portoghese è la cosmetica: il cinque volte Pallone d’Oro, secondo quanto riporta il Mirror, sarebbe infatti pronto a lanciare sul mercato una serie di prodotti per la cura del proprio corpo, su tutti una “miracolosa” crema abbronzante.

Il business di CR7

Secondo il tabloid inglese il portoghese avrebbe registrato il marchio “Cristiano Ronaldo Origins” per il progetto. L’offerta di CR7 nella cosmetica spazierebbe dai trucchi ai saponi, dalle creme anti-rughe e anti-età a quelle abbronzanti appunto. Senza dimenticare i profumi, già presenti da tempo sul mercato. Così ogni suo tifoso può in qualche modo pensare di somigliare al proprio idolo. O perlomeno provarci. E il conto in banca di Ronaldo può continuare a gonfiarsi…

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA