Negli ultimi tempi i calciatori stanno finendo sempre più spesso nel mirino di ladri e malviventi. Da Reece James a Dele Alli, da Di Maria a Gabriel, solo per citarne alcuni, sono stati tanti i giocatori che hanno ricevuto una sgradita visita a domicilio. Ultimo in ordine di tempo ad esser derubato è stato il difensore argentino Nicolas Otamendi. Nella notte tra domenica e lunedì, quattro uomini hanno fatto irruzione in casa del centrale del Benfica, picchiandolo e rubandogli soldi ed alcuni oggetti preziosi.
Otamendi derubato
Stava rientrando a casa dopo la vittoria per 4-1 del Benfica sul Famelicao, quando è stato sorpreso da quattro malviventi intenti a svaligiargli la casa. Questa la brutta disavventura capitata all’argentino Nicolas Otamendi nella notte tra domenica e lunedì ad Aroeira, Almada, zona sud di Lisbona. Secondo quanto riportato dal Correio da Manhã, il difensore ex Manchester City è stato aggredito e picchiato. I malviventi gli hanno poi stretto una cintura intorno al collo e lo hanno trascinato con la forza nella stanza dove si trovavano la moglie e il figlio, ovviamente impauriti.

I quattro ladri, dopo aver immobilizzato tutta la famiglia Otamendi, si sono fatti consegnare soldi ed oggetti preziosi, tra cui alcuni costosi orologi, svanendo poi nella notte portoghese. In queste ore la polizia lusitana sta indagando sull’accaduto, del quale ancora non si conoscono tutti i dettagli.
