La famiglia Ronaldo (senza Cristiano) vola da Babbo Natale: baita da 1800 euro a notte

Georgina Rodriguez ha riempito le valigie con tutti gli abiti più pesanti ed è volata insieme ai figli di Cristiano Ronaldo verso la Lapponia, in un magico viaggio prenatalizio nelle terre di Babbo Natale. Una “gita”, ovviamente, extra lusso in un’accogliente baita decorata a festa da quasi 1800 euro a notte. Georgina, incinta di due gemelli, ha documentato il viaggio incantato sui social esprimendo tutta la sua gioia. Evidentemente per la Ronaldo’s family non è impossibile consegnare di persona la letterina al famoso Santa Claus…

Famiglia Ronaldo da Babbo Natale

Georgina Rodriguez ha portato i figli del fidanzato Cristiano Ronaldo in un magico viaggio in Lapponia, la terra di Babbo Natale. Cristiano Ronaldo Jr, Eva, Mateo e Alana hanno viaggiato con la modella, che aspetta due gemelli, per festeggiare anticipatamente le festività natalizie. Ovviamente assente l’attaccante del Manchester United, impegnato con il proprio club. La famiglia si è goduta la magica cornice innevata del Polo Nord, soggiornando in un’accogliente baita decorata per le celebrazioni festive. Ovviamente con tutti i comfort possibili.

Famiglia Ronaldo da Babbo Natale

Secondo Elespanol, lo chalet è costata alla Rodriguez 1500 sterline a notte, circa 1780 euro. Al suo interno un grande albero completamente addobbato, un caminetto e cene a lume di candela circondati dal candido paesaggio dell’estremo nord della Scandinavia. La fidanzata del 5 volte Pallone d’Oro è rimasta incantata dall’atmosfera della Lapponia, e sui social ha scritto che il viaggio l’ha resa “La mamma più felice del mondo“. Nonostante la temperatura sfiorasse i 20 gradi sotto lo zero, la famiglia Ronaldo ha trovato un calore ed un’accoglienza decisamente magici. A quei prezzi…

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA