La promessa di Mourinho al tifoso colto da arresto cardiaco

La partita di lunedì sera tra Roma e Spezia è stata scossa dal malore accusato da un giovane tifoso giallorosso presente nella Curva Sud dello Stadio Olimpico. Tommaso, questo il nome del 23enne, ha avuto un doppio arresto cardiaco ed ora si trova in condizioni stabili al Policlinico Gemelli della capitale. È in coma farmacologico ma al momento sembrerebbe fuori pericolo. E il tecnico della Roma Josè Mourinho ha voluto fargli una promessa…

La promessa di Mourinho al tifoso

Intorno alla mezz’ora della sfida tra Roma e Spezia qualcosa ha ammutolito l’intero Stadio Olimpico: Tommaso, un giovane tifoso giallorosso, è infatti stato colto da un improvviso arresto cardiaco. Subito soccorso dai medici presenti nell’impianto capitolino, il 23enne è stato immediatamente trasportato al vicino Policlinico Gemelli e tuttora si trova in ospedale in coma farmacologico. Un secondo infarto durante il trasporto in ambulanza, ma ora la situazione sembra sotto controllo, con il ragazzo sedato ed intubato. Potrebbe uscire dal nosocomio già nel fine settimana, e ad attenderlo avrà una gradita sorpresa.

Mourinho

Nel postpartita dell’Olimpico c’è stata infatti una promessa fatta dal tecnico giallorosso Josè Mourinho al tifoso: “Ho capito solo alla fine quello che era successo a quel tifoso – ha dichiarato lo Special One – speriamo che vada tutto bene. In quel caso se mi darà l’indirizzo gli farò avere la mia giacca, così la prossima volta che viene allo stadio con questo freddo avrà la mia giacca“.

La promessa di Mourinho al tifoso

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.