Spiacevole disavventura per l’ex stella del calcio inglese ed attuale allenatore del Derby County Wayne Rooney. L’ex Manchester United ha infatti parcheggiato il suo Land Rover Overfinch Defender da 150mila sterline in un affollato mercatino di Natale, ignorando i segnali che dicevano di non lasciare i veicoli sul quel tratto di strada, riservato alle bancarelle. Risultato? La gente del luogo si è vendicata imbrattando e vandalizzando il veicolo con svariate oscenità e disegnando peni giganti sulla carrozzeria.

Il fuoristrada di Rooney conciato per le feste
Ci sono posti in cui proprio non si può parcheggiare, nemmeno se ti chiami Wayne Rooney ed in Inghilterra sei praticamente un idolo. L’ex attaccante del Man United invece ha pensato bene di lasciare il suo fuoristrada in un parcheggio destinato ai suonatori di campane della chiesa al mercato di Prestbury, nel Cheshire. Come riporta il Sun, Wazza avrebbe ignorato i segnali che intimavano ai conducenti di non lasciare i veicoli sulla strada, e si sarebbe rifiutato di spostarlo quando gli è stato richiesto dagli organizzatori, andando invece in un pub locale per trascorrere la serata a bere con gli amici.

Così la gente del posto furiosa ha imbrattato l’auto da 150mila sterline con scritte e disegni osceni: sulle fiancate e sul cofano del veicolo sono apparsi peni giganti ed insulti nei confronti dell’ex giocatore. Tanti i messaggi scritti sul veicolo: qualcuno gli “consigliava” di perdere peso, altri gli spiegavano che aveva parcheggiato in divieto di sosta. Gli allestitori sono stati addirittura costretti a spostare alcune bancarelle in un posto diverso. Quando dopo 24 ore Rooney si è presentato per riprendere l’auto è apparso decisamente imbarazzato. Probabilmente è andato di corsa a far lavare il suo fuoristrada…
