Atletico Madrid, Luis Suarez viene sostituito ma non la prende bene: “Str***o di m***a”

Luis Suarez viene sostituito ma sbotta. Le sue parole, però, vengono riprese dalle telecamere e fanno il giro del mondo. Brutto periodo per l’Atletico Madrid.  La formazione di Diego Simeone perde per 2-1 contro il Siviglia e rimedia il terzo ko di fila. La tensione in casa colchoneros è alle stelle e allo stadio Ramón Sánchez Pizjuán ad esplodere è Luis Suarez. 

Luis Suarez viene sostituito ma non la prende bene: “Str***o di m***a”

Tutto ha inizio con la sostituzione dell’uruguaiano. La prestazione del centravanti dura meno di un’ora. Il Cholo infatti, al 57’, chiama in panchina Suarez e manda in campo Matheus Cunha. Il Pistolero, però, non gradisce il cambio e non fa nulla per nasconderlo. L’ex Barcellona esce dalla linea di fondocampo e mentre si dirige verso la panchina mostra tutta la sua rabbia.

Movistar cattura le immagini in diretta dell’attaccante che, mentre cammina per raggiungere i compagni, impreca guardando la panchina. È stata poi GOL TV a interpretare il labiale pesantissimo dell’uruguaiano: “Str***o di m**da, sempre lo stesso”.Quando arriva al suo posto, il giocatore non saluta il tecnico e si siede al suo posto, ancora arrabbiato.

suarez

Non si sa a chi fossero rivolte le parole del centravanti, ma la stampa spagnola è sicura che fossero per Simeone. In fondo, il giocatore mentre le pronuncia guarda dritto verso la panchina. Suarez, comunque, non sta attraversando un ottimo periodo. Nelle ultime dieci partite ha segnato un solo gol. Il suo disagio muscolare e la crescita di Cunha hanno complicato, e non poco, la sua situazione. 

Nel frattempo, Diego Simeone si è preso tutte le responsabilità per il momentaccio dell’Atletico. L’allenatore, come riporta Marca, non si nasconde e lo dice chiaramente nel post partita: “Il Siviglia è una squadra coraggiosa, con personalità. Il gol è arrivato quando non me l’aspettavo, ma chi fa più gol è giusto che vinca. Siamo in una situazione difficile, ma dobbiamo ritrovare le forze per reagire. La responsabilità è mia”

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA