Tottenham-Liverpool, Jurgen Klopp è una furia: si scontra con l’arbitro a fine partita (VIDEO)

Il Tottenham frena la corsa del Liverpool nella 18esima giornata di Premier League, ma Jurgen Klopp è una furia con l’arbitro. Gli Spurs, dopo l’emergenza Covid e 3 partite annullate, tornano in campo e sfidano in casa i Reds. Una partita spettacolare segnata da qualche errore arbitrale. 

Tottenham-Liverpool, Jurgen Klopp è una furia: si scontra con l’arbitro

Antonio Conte si arrabbia per il gol del 2-1 di Robertson. Il collega tedesco invece, a fine gara, è una furia. Nel primo tempo i Reds lamentano un mancato cartellino rosso per Harry Kane. L’attaccante inglese viene solamente ammonito per un fallo duro su Andrew Robertson. Klopp si infastidisce ancora di più quando Diogo Jota viene atterrato in area da Emerson Royal, ma l’arbitro Paul Tierney non concede il rigore. Come se non bastasse, Robertson viene espulso per un’entrata non così cattiva.

Il tedesco prende un cartellino giallo per protesta e dopo la partita sfoga la sua rabbia con il direttore di gara, specificando di non avere problemi con gli altri arbitri, ma solamente con lui. La sfuriata di Klopp viene ripresa dalle telecamere e la clip finisce in rete, diventando virale. Nel video, il tedesco si lamenta con Tierney e lo accusa di “non aver mai giocato a calcio”. Nella sua intervista post partita l’ex Borussia Dortmund ripete le sue accuse.

klopp

L’intera partita è stata ricca di polemiche e contestazioni, soprattutto da parte dei Reds. Nonostante le proteste e le accuse però, l’allenatore del Liverpool non riceve un cartellino rosso ma solamente un’ammonizione.

Il match, alla fine, si chiude con un pareggio per 2-2. Kane apre le marcature dopo 13 minuti, Jota segna poi il momentaneo 1-1. Robertson porta in vantaggio i Reds al 69’, ma Son Heung-min chiude la partita 5 minuti dopo. Il Liverpool è ora secondo, a tre punti dal Manchester City, mentre il Tottenham è settimo e ancora lontano dalla zona Europa. 

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA