Il Messina ha un haters speciale, l’ex David Milinkovic prende d’assalto le pagine social del club: “Allenatore e società di m***”

L’annuncio social dell’esonero di Eziolino Capuano dalla panchina del Messina ha scatenato l’hating dell’ex centrocampista David Milinkovic, che nei commenti ha insultato l’allenatore e la società sicula.

David Milinkovic offende Eziolino Capuano e il Messina sui social

La guida tecnica della prima squadra è affidata momentaneamente a Ezio Raciti, allenatore della Primavera. A Capuano e al suo staff i migliori auguri per le fortune professionali nel prosieguo della carriera”, con questo comunicato sui social, il Messina ha ufficializzato l’esonero del tecnico salernitano. Un post su facebook che però è stato preso d’assalto dall’ex centrocampista del Messina David Milinkovic, che si è davvero scatenato.

Complimenti mister, sono Milinkovic, finalmente sei andato via da Messina e hai fatto una grandissima figura di merda all’altezza della tua capacità. Tu non hai mai preso un gol su calcio d’angolo, te ne sei presi 10 a Messina. Sei forte solo per parlare e fare il lecchino con Lo Monaco, nemmeno avevi le palle di fare il tuo ruolo a Messina, però a fare paura ai ragazzini questo lo sai fare. A me dispiace solo per i ragazzi della squadra, perché non meritano tutto questo, comunque in bocca al lupo e rimani a casa perché fai pietà. Un abbraccio da Milinkovic“.

Parole forti che sono poi continuate anche su instagram: “

Che brutta figura, allenatore di merda e società di merda, mi dispiace solo per la città che non merita tutto questo, mi dispiace che sono andato via però non potevo rimanere con queste condizioni, vi auguro il meglio. Messina mia, non volevo andare però con gente così di merda non potevo rimanere io sono un uomo vero e le cose che ho da dire le dico in faccia, a Lo Monaco gli ho fatto vedere che io sono un uomo con le palle. L’amore che ho per il Messina rimarrà sempre, sono venuto con tanta voglia di fare bene però non si può fare bene con tutte queste condizioni, con gente che è l’anticalcio”.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA