Dembélé, nozze a sorpresa in Marocco e scatta l’ironia sui social: “È arrivato in ritardo?”

Sorpresa nello spogliatoio del Barcellona: Dembélé si è sposato e i suoi compagni di squadra non sapevano nemmeno che avesse una fidanzata. Un momento molto speciale per l’attaccante, che fa scattare anche l’ironia dei social. Le immagini del suo matrimonio sono diventate in poco tempo virali sul web. 

Dembélé, nozze a sorpresa in Marocco e scatta l’ironia sui social

Il calciatore, in piena trattativa per rinnovare con i blaugrana, si è sposato in Marocco durante il suo secondo giorno di vacanze natalizie e secondo i riti della religione musulmana. Una cerimonia che arriva come un fulmine a ciel sereno per i suoi compagni di squadra. Nessuno di loro sapeva infatti che il calciatore avesse una fidanzata e tanto meno che avesse intenzione di sposarla.

Il francese non tende a condividere momenti personali sui propri profili social, ma si limita a postare immagini della sua carriera professionale. Inoltre, non si è mai presentato a pranzi e cene ufficiali o di gruppo con la ragazza. 

Dembélé con gli amici

E ora invece, a grande sorpresa, è sposato. Alcune immagini del matrimonio sono già diventate virali su Twitter e Instagram. Una grande festa che potrebbe durare dai tre ai sette giorni. 

Nessuno dei compagni di squadra è stato visto alla cerimonia. L’unico collega presente dovrebbe essere Dayot Upamecano, difensore del Bayern Monaco e caro amico di Dembélé dai tempi delle giovanili in Francia.

Sul web non sono mancati i commenti ironici. Molti tifosi hanno fatto battute e commenti soprattutto sulla puntualità del francese, visto che è abbastanza comune che arrivi tardi agli allenamenti: “Non sappiamo se è arrivato in ritardo ma speriamo che lo aiuti a concentrarsi di più con la testa” scrive qualcuno. E un altro aggiunge: “Spero che non fosse in ritardo per il suo matrimonio”. L’attaccante, proprio per i suoi ritardi, è stato il primo giocatore blaugrana a essere sanzionato dal nuovo allenatore Xavi, non una ma ben due volte.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA