Ronaldo perde, Matic e Bruno Fernandes lo prendono in giro: “Cristiano, stai bene?”

Nemanja Matic e Bruno Fernandes prendono in giro Cristiano Ronaldo dopo aver vinto la partita in allenamento. I Red Devils, dopo essere stati costretti a un periodo di stop a causa di positivi al coronavirus, sono tornati ufficialmente a Carrington e hanno ripreso regolarmente le loro sedute. 

Ronaldo perde, Matic e Bruno Fernandes lo prendono in giro

È ancora presto per stabilire se siano in ottima forma, ma sicuramente sono di buon umore. A dimostrarlo è Nemanja Matic dopo l’allenamento del Manchester United. Il centrocampista, insieme ad alcuni compagni di squadra, ha vinto il match disputato durante la seduta e ne ha approfittato per prendere un po’ in giro Ronaldo, che invece ha perso. 

Il campione portoghese, sul proprio profilo Instagram, pubblica spesso foto con altri Red Devils in pose simpatiche per celebrare la vittoria sul resto dei compagni.  La consueta immagine “Winning Team”, apparsa più volte anche durante la sua avventura con la Juventus. 

cristiano ronaldo

Il centrocampista si prende quindi gioco di Ronaldo pubblicando un post praticamente identico. Matic e alcuni compagni dello United hanno conquistato la vittoria durante l’allenamento, il 5 volte Pallone d’Oro invece ha perso: un’ottima occasione per prenderlo in giro. Il serbo, dopo la partita, pubblica una foto in una posa simpatica con gli altri vincitori, proprio come fa di solito CR7, e aggiunge la didascalia: “Winning team! Cristiano stai bene?”, insieme a un’emoji.

Bruno Fernandes si è subito unito allo sfottò di Matic e ha preso in giro il compagno di squadra e nazionale, aggiungendo la famosa celebrazione di Ronaldo: “SIUUU”. L’ex Juventus, però, non ha commentato.

Il Manchester United dovrebbe tornare in campo nei prossimi giorni per affrontare il Newcastle al St James’ Park. Gli uomini di Ralf Rangnick non giocano da quando hanno battuto il Norwich 1-0 a Carrow Road l’11 dicembre. Le loro partite contro Brentford e Brighton, infatti, sono state annullate a causa di un focolaio Covid all’interno della squadra.

Da quando è arrivato all’Old Trafford, il nuovo allenatore, ha avuto un impatto immediato sulla formazione. I Red Devils, sotto la guida del tedesco, hanno vinto due match e pareggiato un’altra gara.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA