Barcellona continua a fare affari grazie a Messi: maglie a più di 1000 euro nello store ufficiale

Il Barcellona continua a fare affari grazie a Lionel Messi. Lo store ufficiale del club continua a vendere oggetti della stella argentina a prezzi decisamente poco accessibili. Basti pensare ad alcune magliette della Pulce, in vendita a più di mille euro. 

Barcellona continua a fare affari grazie a Messi

Sono passati quattro mesi da quando il 7 volte Pallone d’Oro ha detto addio alla maglia del Barcellona e al Camp Nou. Il giocatore ha firmato per il PSG e sta costruendo una nuova vita a Parigi con la sua famiglia. Il Barça è un ricordo ma il club, proprio grazie all’argentino, continua a generare entrate. Messi, in fondo, è stato il calciatore più importante nella storia dei blaugrana e alcuni tifosi così come alcuni amanti del calcio sono disposti a spendere parecchi soldi pur di avere una maglietta della Pulce. 

messi
Messi

Il Barcellona lo sa e nel negozio ufficiale del club, infatti, è ancora possibile acquistare oggetti dell’argentino come giocatore del Barça. I prezzi non sono così convenienti ma abbastanza alti.

Nello store della società si può ancora trovare la fascia da capitano dell’ex numero 10 blaugrana ma anche le magliette autografate del centravanti. La casacca della scorsa stagione con l’autografo della Pulce ha un prezzo di 1170 euro. La fascia da capitano firmata dal giocatore, invece, è più economica e viene venduta a 643,50 euro.

messi maglia calciatori
Messi

Si può trovare anche una maglia della stagione 2013-14 autografata dalla stella argentina, ma anche da Xavi Hernández e Andrés Iniesta. In questo caso, come riporta As, il prezzo del capo schizza fino a 2950 euro. Il negozio ufficiale del club, inoltre, continua a utilizzare l’immagine di Messi insieme a quella di altre leggende blaugrana.

Il Barcellona, in estate, non è riuscito a rinnovare l’accordo dell’argentino a causa della delicata situazione economica. Ma Messi, anche se è a Parigi, continua ad aiutare il suo ex club e a generare entrate grazie alla sua immagine.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA