Rivoluzione Real Madrid, club al lavoro per il mercato invernale: 6 giocatori in uscita

Il Real Madrid pronto a rivoluzionare la squadra. Il club è già al lavoro per la finestra di mercato invernale e ha già inserito sei nomi nell’elenco dei giocatori in uscita. Tra questi, anche Gareth Bale.

Rivoluzione Real Madrid, club al lavoro per il mercato invernale: 6 giocatori in uscita

I Blancos, secondo quanto riporta Marca, vorrebbero liberarsi al più presto del giocatore gallese. L’addio di Bale consentirebbe alle casse delle merengues di respirare, considerando che è uno dei giocatori con lo stipendio più alto. Il 32enne è tornato a Madrid dopo aver trascorso la stagione 2020/21 in prestito al Tottenham, ma non gioca in campionato da agosto. Il capitano del Galles, che ha consegnato la sua maglia blancos numero 11 a Marco Asensio,  è in scadenza di contratto e la capolista della Liga non vede l’ora di scaricarlo. 

bale club inglese
Bale

Il gallese ha vinto quattro Champions League e due campionati con il Real, ma a anche collezionato più di 100 gol con il Real Madrid. Peccato però che il suo rapporto con il club e con i tifosi negli ultimi anni sia peggiorato. Nella lista, però, c’è anche il nome di Isco. Lo spagnolo è ormai ai margini della rosa e la sua esperienza al Santiago Bernabeu sembra essere giunta alla fine. 

Marcelo a Valencia
Marcelo

A far compagnia a Bale e Isco, anche il capitano del club Marcelo. Il brasiliano è un altro giocatore che ha avuto difficoltà a trovare spazio e non è più titolare. Il 33enne è sceso in campo solamente cinque volte in tutte le competizioni in questa stagione. Il suo contratto con il Real scadrà in estate, ma il club è disposto a lasciarlo partire già il mese prossimo dopo 16 anni di fedeltà alla maglia delle merengues.

Ci sono poi Mariano Diaz, Luka Jovic e Eden Hazard. I tre non sono del tutto ai margini della rosa e le loro partenze non sono viste come priorità. Tuttavia, secondo Marca, i Blancos sono aperti a negoziare delle proposte per questi giocatori. 

Per quanto riguarda invece gli arrivi, il Real spera di poter chiudere un accordo a parametro zero sia con Kylian Mbappé che con Antonio Rudiger, rispettivamente dal Paris Saint-Germain e dal Chelsea. I due giocatori, però, sbarcherebbero al Bernabeu solo in estate. 

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA