Al Tottenham è ormai Conte-mania: il coro per il tecnico italiano è già virale

Da quando è approdato sulla panchina del Tottenham Antonio Conte ha fatto decisamente cambiare rotta alla balbettante stagione degli Spurs che con il tecnico italiano hanno ottenuto quattro vittorie e due pareggi in sei partite di Premier League. Risultati che hanno permesso al club londinese di issarsi al quinto posto in classifica a sei lunghezze dall’Arsenal, ma con ben tre partite da recuperare. L’ex Juventus e Inter è già entrato di diritto nel cuore di giocatori e tifosi, e dopo le parole di stima di Son Heung-min, a sancire l’esplosione della Conte-mania è arrivato il nuovissimo coro dei tifosi dedicato a lui.

Scoppia la Conte-mania

Sono bastati poco meno di due mesi ad Antonio Conte per diventare un idolo dei tifosi del Tottenham. I risultati ottenuti dagli Spurs con il tecnico italiano alla guida parlano da soli, e hanno riacceso l’entusiasmo di squadra e pubblico. I giocatori dopo pochi giorni dal suo approdo a Londra avevano subito speso parole di elogio nei suoi confronti, sottolineandone la passione e la minuziosa cura dei dettagli. E adesso anche i tifosi sembrano non potere più fare a meno di lui. Il nuovo coro da loro dedicatogli sta a dimostrarlo.

conte
Scoppia la Conte-mania

Antonio Conte, he eats spaghetti, he drinks Moretti, he hates fu***ng Chelsea!” (Mangia spaghetti, beve Moretti, odia il fottuto Chelsea). Questo il coro che i tifosi del Tottenham hanno dedicato al loro nuovo idolo. Nel coro, oltre ad ovvi stereotipi sugli italiani, si sottolinea un fantomatico odio del tecnico per il Chelsea, club rivale degli Spurs che il leccese ha allenato a cavallo tra il 2016 e il 2018. Nonostante l’esclusione a tavolino dalla Conference League, i supporters della squadra londinese pare proprio abbiano già deciso da che parte stare…

Scoppia la Conte-mania

Ecco il VIDEO nuovo coro:

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA