La nuova, umile casa di Neymar in Brasile da 3 mln di euro (FOTO & VIDEO)

Cosa c’è di meglio che regalarsi una nuova lussuosissima casa per Natale? Ovviamente c’è chi può permetterselo e chi no. Neymar, asso del Paris Saint Germain e della Nazionale Brasiliana, evidentemente, può. L’attaccante verdeoro, secondo quanto riportato in Brasile, ha acquistato una stupenda villa nei dintorni di San Paolo sborsando la bellezza di 3 milioni di euro. Un’abitazione enorme e dotata di ogni comfort.

La nuova casa di Neymar

Benvenuti a casa Neymar! L’attaccante brasiliano del Psg ha deciso di farsi un bel regalo di Natale acquistando un mega villa nei dintroni di San Paolo per una cifra molto vicina a 3 milioni di euro. Il sito web di gossip brasiliano Em Off ha riportato che il calciatore ha ritirato le chiavi della sua nuova, umile casa con facciata di vetro due giorni prima del 25 Dicembre. La zona in cui è situata l’abitazione è chiamata Alphaville e si trova proprio vicino a San Paolo. O’Ney, volato in patria per le vacanze, pare abbia trascorso i giorni di festa con la famiglia proprio nel suo nuovo gioiello immobiliare.

L’ultimo acquisto di Neymar è dotato di sette camere da letto, un campo da squash, una piscina, un garage che può ospitare fino a 20 auto e persino un ascensore panoramico tra i piani. All’inaugurazione della casa pare fosse presente anche la presunta nuova fiamma dell’attaccante, l’influencer Bruna Biancardi. Quale miglior modo di festeggiare il Natale che con la propria famiglia in una nuova, splendida casa? Del resto, per acquistarla, ha dovuto spendere “solo” un mese del suo stipendio…

Ecco il VIDEO e alcune FOTO della nuova casa di Neymar:

La nuova casa di Neymar

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA