Romeo Beckham, calcio e moda come papà David: firma accordo milionario con Puma

Romeo Beckham segue le orme di papà David e, tra moda e calcio, diventa più ricco dei suoi fratelli. Il 19enne, che attualmente gioca per il Fort Lauderdale FC (squadra di riserva dell’Inter Miami), ha firmato un contratto da 1,2 milioni di sterline per diventare il nuovo volto di Puma. Un accordo che lo fa diventare il più ricco dei figli di David e Victoria Beckham.

Romeo Beckham firma accordo milionario con Puma

Gli affari di questo genere e di queste dimensioni sono comuni nella famiglia dell’ex centrocampista. Il 46enne ad esempio, nel 2003, ha firmato un contratto a vita con l’Adidas. E ora tocca al figlio, ma con Puma.

Romeo Beckham debutta in USL League One
Romeo Beckham

Una fonte vicina alla famiglia dell’ex giocatore ha rivelato qualche dettaglio in più al Sun: “Romeo è stato pagato 1,2 milioni di sterline per l’accordo. Diventerà il nuovo volto globale di Puma. Ora è il più ricco della stirpe Beckham e come suo padre è sulla buona strada per diventare una super celebrità. Romeo è davvero un gran lavoratore e, oltre a spingere per il successo in campo giocando per il Fort Lauderdale CF, la squadra di riserva del club di David, si sta anche ritagliando un nome tra gli sponsor. Si spera che l’accordo con Puma diventi una collaborazione di lunga data, proprio come David con Adidas. È probabile che Romeo farà lo stesso con Puma”.

inter Miami
Phil e Harvey Neville

Per l’azienda tedesca d’abbigliamento, Romeo è il giovane che può rappresentare al meglio il marchio: “È giovane e perfetto per il loro target demografico, quindi per Puma vale ogni centesimo. Questo è solo il primo di grandi accordi commerciali fuori dal campo per Romeo nella sua nuova carriera da calciatore professionista”.

Il 19enne ha già avuto altre esperienza nella moda ma con altri marchi, tra cui Yves Saint Laurent. Romeo, grazie anche a questo accordo, supera ora il patrimonio del fratello maggiore Brooklyn. Prima di firmare con Puma il giocatore del Fort Lauderdale aveva un patrimonio netto di 3,7 milioni di sterline. 

Il giovane ha fatto il suo debutto con il club statunitense a settembre, sulla fascia destra, proprio come faceva regolarmente suo papà. Per lui, la maglia numero 11. Il 19enne gioca al fianco di Harvey Neville, figlio dell’allenatore dell’Inter Miami ed ex difensore del Manchester United ma anche compagno di squadra di David Beckham, Phil.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA