Atletico Mineiro centra il double brasiliano, Diego Costa va in trattore (VIDEO)

L’Atletico Mineiro è riuscito nell’impresa di vincere sia il Brasilerao che la Copa do Brasil centrando uno storico “double” a tinte verdeoro, il primo della sua storia. Grandi i festeggiamenti in casa del club di Belo Horizonte, anche se qualche giocatore, a quanto pare, è rimasto molto umile. Come Diego Costa, arrivato quest’estate al ‘Galo’ da svincolato, che ha avuto la brillante idea di mettersi alla guida di un fiammante trattore giallo per le strade della città riprendendo tutto in un video diventato subito virale.

E Diego Costa va in trattore…

Nell’Agosto 2021, dopo 14 anni in Europa e più di 150 goal messi a segno con le maglie di Braga, Celta Vigo, Albacete, Valladolid, Rayo Vallecano, ma anche e soprattutto di Atlètico Madrid e Chelsea, Diego Costa ha fatto ritorno in Brasile accordandosi da svincolato con l’Atletico Mineiro. Coadiuvato in attacco da un’altra vecchia conoscenza del calcio del Vecchio Continente come Hulk, ha guidato la squadra di Belo Horizonte alla storica conquista del campionato brasiliano, il Brasilerao, e della coppa nazionale, la Copa do Brasil. Un “double” che ha mandato in delirio i tifosi del club, e che Diego Costa ha accolto in maniera quantomeno bizzarra.

Diego Costa va in trattore

L’attaccante brasiliano, ma nazionale spagnolo, ha infatti pubblicato un video in cui porta a spasso i suoi figli per le vie della città guidando un grosso trattore di color giallo. Non certo una consuetudine per un calciatore del suo calibro, abituato ad andare in giro su costose e fiammanti auto sportive. Diego Costa ha pubblicato il video alla guida dell’enorme veicolo sul proprio profilo Instagram mandando in estasi i suoi cinque milioni di follower.

Diego Costa va in trattore

Inutile dire che la clip è subito diventata virale

Ecco il VIDEO:

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA