Il Capodanno di Neymar, tre giorni di festa nella discoteca sotterranea della sua villa

Neymar ha festeggiato alla grande l’arrivo del nuovo anno. Il brasiliano infatti ha organizzato una festa di tre giorni nel bunker sotterraneo della sua villa. Il centravanti ha accolto il 2022 con un evento in piscina per amici e familiari. Una festa in grande stile con musica dal vivo e fuochi d’artificio. Il party, però, è andato avanti nella discoteca sotterranea della proprietà ed è durato ben 3 giorni.

Il Capodanno di Neymar, tre giorni di festa nella sua nuova villa

Il 29enne è stato spesso etichettato come “festaiolo”, tanto che in una recente intervista si era infuriato affermando di voler essere giudicato solo per quanto fatto in campo. Ma i party si sa gli piacciono e il giocatore, che attualmente è indisponibile per infortunio, lo ha dimostrato perfettamente a Capodanno.

La nuova casa di Neymar

Il centravanti del PSG ha organizzato una festa di tre giorni nel bunker della sua villa. Il 29enne ha fatto di tutto per impedire che venissero diffuse notizie sull’evento, ma sfortunatamente ha fallito. Neymar infatti, secondo quanto riferito da Mundo Deportivo, ha imposto un severo divieto ai suoi ospiti: non si poteva entrare nella discoteca sotterranea con  con telefoni e macchine fotografiche. Nelle ultime ore, però, sono emerse alcune immagini del party.

Gli ospiti indossavano tutti abiti bianchi, che è tipico per una festa di Capodanno in Brasile perché il bianco nel paese sudamericano rappresenta la buona fortuna. Nel bunker è stato allestito un palco e di fronte c’era anche una grande pista da ballo. Inoltre, c’era anche un impianto video. Tra gli invitati c’erano Gil Vigor, Tierry, Gabi Martins, David Brazil, Jota Amancio, MC Livinho e Camila Loures con spettacoli di Rodriguinho, Gaab e della cantante gospel Sarah Beatriz.

Il calciatore ha trascorso il Natale nella sua nuova villa da 3 milioni di euro vicino a San Paolo. Secondo i ben informati avrebbe presentato alla sua famiglia la nuova fidanzata Bruna Biancardi. La 27enne, che il mese scorso ha affermato di essere single in una sessione di domande e risposte su Instagram, è stata pizzicata più volte in compagnia del giocatore. Alcune settimane fa era con Neymar sugli spalti del Parc de Princes per il match tra PSG e Nantes. Bruna non compare però nelle immagini emerse dalla festa.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA