193 minuti in campo e uno stipendio faraonico: ecco quanto il Real sta pagando Bale

Sono ormai 129 giorni che Gareth Bale è sparito dai radar del Real Madrid. L’ultima apparizione del gallese con le Merengues risale infatti al 29 Agosto, data della sfida contro il Betis. Il club di Florentino Perez, nonostante la prolungata assenza sta comunque continuando a pagare profumatamente l’ex Tottenham, e il quotidiano spagnolo As ha calcolato quanto effettivamente il giocatore stia incassando per ogni minuto giocato… La cifra è impietosa.

Bale pagato per non giocare

Gareth Bale è ormai completamente ai margini della rosa del Real Madrid e in questa stagione ha collezionato appena tre presenze in tutte le competizioni, per un totale di 193 minuti di gioco. Il gallese, che in stagione ha avuto una serie interminabile di problemi fisici, è all’ultimo anno del suo lucroso contratto con le Merengues da circa 18 milioni di euro netti. Inevitabile che in Spagna si siano messi a calcolare quanto l’ex Tottenham si stia mettendo in tasca relativamente ai minuti trascorsi in campo. Ebbene, il classe ’89 sta incassando la bellezza di 93mila euro per ogni minuto giocato in stagione. Niente male per stare comodamente a casa.

bale club inglese

Dalle parti del Santiago Bernabeu si vocifera che Bale potrebbe tornare disponibile per la sfida di sabato contro il Valencia, anche se, come scrive AS, quando il gallese “sente qualcosa di strano a livello muscolare, tira immediatamente il freno a mano…“. Le stesse indiscrezioni parlano poi di un Bale che pare voglia centellinare le sue apparizioni in vista degli spareggi per Qatar 2022 con la sua nazionale in programma a Marzo. E intanto il Real continua a pagarlo lautamente…

bale stoccata al real madrid

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA