Fiorentina, Barone duro su Vlahovic: “Non deve illudere i tifosi”

L’intervista rilasciata da Dusan Vlahovic ad alcuni media esteri aveva fatto per qualche ora sperare i tifosi della Fiorentina riguardo un possibile prolungamento del contratto dell’attaccante: “Solo Dio sa cosa accadrà, ma mai dire mai. Alla Fiorentina stiamo facendo grandi cose, e Commisso è un grande presidente, sempre molto ambizioso”. Parole che avevano aperto uno spiraglio su una permanenza del classe 2000, spiraglio poi richiuso dal direttore generale dei viola Joe Barone, il quale durante la presentazione del nuovo acquisto Ikonè ha bacchettato il serbo.

Barone duro su Vlahovic

In casa Fiorentina continua a tenere banco il caso Vlahovic, con l’attaccante che sembra sempre più lontano da Firenze e fermo nella sua decisione di non rinnovare il contratto con il club. Le ultime dichiarazioni del serbo non hanno fatto altro che gettare benzina sul fuoco, con la dirigenza viola, e in particolare il dg Barone, che ha risposto per le rime alle parole pronunciate dal capocannoniere della Serie A: “La sua intervista non era autorizzata e per quello che ci è stato detto dal procuratore non ci sono state ulteriori aperture“, ha dichiarato il dirigente.

Barone duro su Vlahovic

A fine Novembre c’è stato un incontro tra Commisso e l’agente di Vlahovic – ha proseguito Barone – dove gli importi richiesti dal giocatore e dal manager erano stati quasi raddoppiati. Abbiamo dovuto purtroppo assistere ad una totale mancanza di rispetto da parte del procuratore. Successivamente mi sono incontrato privatamente con Ristic, come documentato da una foto, ma non ci sono stati passi in avanti in una trattativa che va avanti ormai da un anno“.

Barone duro su Vlahovic

Una delle ipotesi che ci ha prospettato Ristic era quella di portarlo in scadenza ma questa non è certo una bella cosa per come si è comportata la Fiorentina con lui. Penso però che Vlahovic non debba illudere i tifosi – ha concluso il direttore della Viola – e noi siamo qui per raccontare la verità.

Barone duro su Vlahovic

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA