Dopo 10 anni Adani si rasa la barba e spiega il motivo: “Una promessa segreta fatta a mia madre sul letto di morte”

Lele Adani noto ai più per il suo ruolo di opinionista Rai e per le celebri frasi “garra charrua” e “madre de Dios” nelle telecronache delle partite di calcio, da qualche mese è diventato anche un influencer grazie alle live con Vieri nella Bobo TV su Twitch. Proprio sui social ha postato una sua foto dopo essersi rasato, spiegando il motivo per cui da 10 anni non si rasava.

Adani si rasa la barba e spiega il motivo

“Dieci anni fa, ti feci una promessa, era il 2 gennaio 2012, eri in quel letto quella mattina. Non parlavi da settimane, ma i tuoi occhi dicevano ancora tanto. In realtà dicevano tutto”, comincia così il post di Adani su Instagram. “Avevamo passato l’ultimo Natale insieme, sapevo che avevi solo poche ore – prosegue l’ex difensore di Inter e Fiorentina -. Eri pronta a concedere il tuo ultimo gesto d’amore. Un sussulto, un movimento. Il tuo braccio che si alza, la tua mano che si appoggia sulla mia guancia liscia, pulita. L’accarezzi tre volte. Dal tuo labiale leggo: “il mio Dani, il mio Dani, il mio Dani”. Poi, stanca, ti rimetti a riposare. Dormi. L’avresti fatto per sempre”.

Poi Adani spiega: “In quel momento ti feci una promessa, il nostro patto segreto: nessuno avrebbe più accarezzato il mio viso per i successivi dieci anni: la mia barba avrebbe isolato, conservato, protetto il tuo ultimo tocco d’amore. Oggi confesso a tutti il nostro patto, scopro il mio viso, dieci anni esatti dopo. Questo non è bastato per attenuare il dolore che ho sentito e sento ogni giorno. Non è possibile colmare la tua mancanza, ma grazie all’amore posso sentirti dentro ogni istante e trovarti in tutte le cose. Posso parlare con te sempre, ogni giorno, ma oggi volevo solo dirti una cosa: “Promessa mantenuta Mami”. Un post commovente che ha raccolto numerosi like e cuoricini da parte di tanti followers ma anche di suoi ex colleghi come Vieri, Ventola, Borriello, Matri e tanti altri.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.