Conor McGregor minaccia Neymar sui social: “Me ne sbarazzerò”

Conor McGregor torna a far parlare di sé e anche questa volta non per meriti sportivi. The Notorious, che attualmente sta lavorando per riprendersi dall’infortunio subito nell’incontro contro Dustin Poirier a luglio, ha minacciato il campione brasiliano Neymar sui social. Ma cos’ha fatto il giocatore? La sua “colpa” è di essere stato solidale con il suo amico Charles Oliveira, lottatore di arti marziali miste brasiliano. Un gesto che evidentemente McGregor non ha apprezzato. 

Conor McGregor minaccia Neymar sui social

Il 33enne, infatti, ha condiviso tra le storie di Instagram una foto che ritrae la stella del Paris Saint-Germain con il connazionale Oliveira e ha scritto “Smoke the two of these”, ovvero: “Mi sbarazzerò di quei due”. A seguire l’irlandese ha aggiunto anche l’emoticon di una pistola. Un messaggio che ha tanto l’aria di un avvertimento e che ha lasciato tutti senza parole. L’irlandese qualche minuto dopo, accortosi di aver esagerato o su consiglio di qualcuno, ha rimosso tutto. La sua minaccia però non è passata inosservata e gli screenshot sono diventati virali sul web. Il centravanti del PSG e l’amico Charles Oliveira non hanno ancora commentato la vicenda. 

Non è la prima volta che McGregor balza alle cronache per vicende extra sportive. Lo scorso ottobre Francesco Facchinetti ha denunciato sui social di essere stato aggredito dall’irlandese senza motivo: “Sono stato aggredito senza una ragione proprio da Conor McGregor”. 

McGregor

Il fighter di MMA, stando al racconto di “Capitano Uncino”, dopo una conversazione durata diverse ore gli avrebbe tirato un pugno: “Mi ha dato un pugno in bocca e mi ha spaccato il naso davanti a dieci testimoni, i suoi amici e le sue numerose guardie del corpo. Abbiamo parlato per più di due ore e ci eravamo anche divertiti insieme. Potevo starmene zitto e non dire niente a nessuno, ma siccome mi è andata bene e sono qui a raccontarlo, devo dire che quella persona è veramente violenta e pericolosa”.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA