Georgina e il suo arrivo a Madrid: “Tremendo, vivevo in un ripostiglio prima di incontrare Ronaldo”

Georgina Rodriguez mostra un’altra anteprima della docu-serie Netflix che racconta la sua vita. L’argentina, in questa nuova clip, parla del suo arrivo a Madrid, quando ancora non conosceva Cristiano Ronaldo. La 27enne si è trasferita in tarda adolescenza dalla città di Jaca, sui Pirenei. La Rodriguez, che è arrivata nella capitale spagnola da sola, ha ammesso che non poteva permettersi grandi spese, così si è trasferita in un ripostiglio convertito ad abitazione e pagava un affitto di circa 300 euro al mese. 

Georgina: “Vivevo in un ripostiglio prima di incontrare Ronaldo”

Georgina rivela anche che non poteva permettersi di pagare il riscaldamento o l’aria condizionata. Il suo alloggio quindi era gelido d’inverno e bollente d’estate: Il mio arrivo a Madrid è stato orribile. Ho guardato un sacco di appartamenti economici, che costavano circa 300 euro al mese e sono finita in un appartamento che in passato era un ripostiglio. Era gelido in inverno e bollente in estate”.

il regalo di Ronaldo a Georgina

La sua vita, però, un giorno è cambiata completamente: La mia vita è cambiata il giorno in cui ho incontrato Cristiano Ronaldo. La 27enne ha iniziato a frequentare il calciatore del Manchester United nel 2017. All’epoca la Rodriguez era una commessa in un negozio Gucci a Madrid. 

Georgina incanta Venezia

“Soy Georgina”, docuserie in sei episodi, uscirà il 27 gennaio, giorno del suo 28esimo compleanno. In una precedente anteprima della serie, Georgina incartava i regali per i giovani dell’ONG spagnola per la protezione dell’infanzia chiamata Nuevo Futuro con cui lavora. L’argentina, a Natale 2020, ha distribuito i regali ai bambini di persona, in una casa a Madrid. Georgina si è poi commossa mentre leggeva una lettera di ringraziamento di uno dei bambini. La Rodriguez ha confessato che per lei aiutare i piccoli è davvero importante: “È molto importante non dimenticare da dove vengo. Ogni volta che penso ai bambini mi emoziono sempre”.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.