Trippier al Newcastle, la foto di presentazione fa esplodere il web: “Speriamo sia più preciso sul campo…”

Il Newcastle dei sauditi ha messo a segno il primo colpo ad effetto di mercato riportando in Inghilterra il terzino Kieran Trippier. Circa 15 milioni di euro la cifra sborsata dai Magpies per strapparlo all’Atlètico Madrid. Secondo molti il classe ’90 sarà solo il primo di una lunga serie di acquisti che la ricchissima nuova proprietà ha in serbo per portare il club a lottare in Premier ed in Europa. Peccato però che l’esterno difensivo abbia clamorosamente “toppato” la prima foto con la nuova maglia: avrebbe voluto indicare lo stemma del club, invece…

Trippier al Newcastle, ma la foto…

Da poche ore Kieran Trippier è un nuovo giocatore del Newcastle, ma l’ormai ex terzino dell’Atlètico Madrid ci ha messo veramente poco per mancare il primo bersaglio della sua nuova avventura inglese. Nella foto pubblicata dai Magpies per presentarlo infatti, il nuovo acquisto ha bizzarramente indicato la manica (e lo sponsor) della sua maglietta invece che lo stemma del club, come da tradizione. Un errore che ha fatto letteralmente esplodere il web, con tantissimi utenti che sono corsi a prendere in giro il 31enne di Bury.

Trippier al Newcastle

Dalla foto sembra che Trippier indichi Kayak, rinomato motore di ricerca di voli e hotel e sponsor del club inglese. Un errore che ha inevitabilmente spinto tantissimi utenti alle più disparate battute. “In questo modo può indicare dove trovare le migliori offerte per i voli da Madrid a Newcastle!“, ha twittato un tifoso. “Spera che Kayak gli trovi rapidamente un volo economico per partire da qui a Maggio“, ha aggiunto un altro. Un tifoso poi ha chiuso con uno laconico: “Speriamo sia più preciso nei cross“.

Esilaranti alcune foto condivise dagli utenti:

Trippier al Newcastle

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA