Un’altra bella favola direttamente dalla FA Cup, l’ennesima di questa affascinante competizione. Il Boreham Wood, squadra di National League (la quinta serie inglese), batte il Wimbledon (League One) e approda per la prima volta della sua storia al quarto turno della storica coppa britannica. Inevitabili i festeggiamenti negli spogliatoi, con giocatori ed allenatore letteralmente scatenati sulle note di una popolarissima canzone dei Wheatus, Teenage Dirtbag. Il video è subito diventato virale sui social.
La pazza gioia del Boreham Wood
Battere una squadra di due categorie superiori ed approdare per la prima volta al quarto turno della FA Cup è un’impresa da ricordare, e soprattutto da festeggiare in grande stile. E il Boreham Wood, squadra di quinta lega inglese che si è sbarazzata con un perentorio 2-0 del più quotato Wimbledon, ha festeggiato a dovere, almeno negli spogliatoi. Sui social è infatti diventato subito virale il video pubblicato dal club in cui giocatori e allenatore festeggiano tra champagne e tante risate cantando poi a squarciagola l’iconica canzone “Teenage Dirtbag” dei Wheatus.
“Sono in cima al mondo“, ha dichiarato il tecnico del Boreham Wood Luke Garrard. “Mi divertirò stasera e lo faranno anche i giocatori, ma in realtà non so nemmeno quando sarà il sorteggio del quarto turno. Oggi sono davvero orgoglioso di loro. So che è un cliché, ma tutto quello a cui penso è giocare a Wealdstone martedì“. Una grande prestazione in campo, e discreta anche quella come cantanti, in una clip tutta da gustare.


