Il Boreham Wood passa in FA Cup: giocatori scatenati sulle note di “Teenage Dirtbag” (VIDEO)

Un’altra bella favola direttamente dalla FA Cup, l’ennesima di questa affascinante competizione. Il Boreham Wood, squadra di National League (la quinta serie inglese), batte il Wimbledon (League One) e approda per la prima volta della sua storia al quarto turno della storica coppa britannica. Inevitabili i festeggiamenti negli spogliatoi, con giocatori ed allenatore letteralmente scatenati sulle note di una popolarissima canzone dei Wheatus, Teenage Dirtbag. Il video è subito diventato virale sui social.

La pazza gioia del Boreham Wood

Battere una squadra di due categorie superiori ed approdare per la prima volta al quarto turno della FA Cup è un’impresa da ricordare, e soprattutto da festeggiare in grande stile. E il Boreham Wood, squadra di quinta lega inglese che si è sbarazzata con un perentorio 2-0 del più quotato Wimbledon, ha festeggiato a dovere, almeno negli spogliatoi. Sui social è infatti diventato subito virale il video pubblicato dal club in cui giocatori e allenatore festeggiano tra champagne e tante risate cantando poi a squarciagola l’iconica canzone “Teenage Dirtbag” dei Wheatus.

Sono in cima al mondo“, ha dichiarato il tecnico del Boreham Wood Luke Garrard. “Mi divertirò stasera e lo faranno anche i giocatori, ma in realtà non so nemmeno quando sarà il sorteggio del quarto turno. Oggi sono davvero orgoglioso di loro. So che è un cliché, ma tutto quello a cui penso è giocare a Wealdstone martedì“. Una grande prestazione in campo, e discreta anche quella come cantanti, in una clip tutta da gustare.

Ecco il VIDEO:

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA