Roma-Juve, Telese twitta troppo presto: “Stavolta i gobbi se la prendono nder…”. Lapo lo deride

Partita più che rocambolesca domenica allo Stadio Olimpico tra Roma e Juventus. Tante le emozioni, con i giallorossi addirittura sopra per 3-1 fino a 20 minuti dalla fine e clamorosamente ribaltati in appena 7′ dalle reti di Locatelli, Kulusevski e De Sciglio. La parata di Szczęsny su calcio di rigore di Pellegrini ha poi evitato il nuovo pareggio e di fatto ha consegnato alla squadra di Allegri l’insperata vittoria. Delusi i tifosi capitolini, che ad un certo punto della sfida ci avevano creduto veramente, forse anche troppo. Come il giornalista Luca Telese, simpatizzante giallorosso, che preso dall’euforia del momento ha twittato sfottendo i bianconeri. E a fine partita Lapo Elkann gli ha risposto piccato.

Telese sfotte, Lapo replica

Luca Telese, noto giornalista spesso presente a Tiki Taka come simpatizzante romanista, durante la sfida tra la “sua” Roma e la Juventus, e più precisamente quando la squadra di Mourinho era in vantaggio per 3-1 ed apparentemente in controllo del match, ha avuto la sciagurata idea di lasciarsi scappare un tweet di scherno contro i bianconeri. “Malgrado l’immancabile aiuto sul rigoretto, stavolta i gobbi se la prendono nder posto. Fa sempre piacere, a tutti quelli che amano il calcio“, ha scritto il giornalista. Un post che inevitabilmente, visto come è andata a finire la sfida, gli si è ritorto contro…

Al termine del match vinto dai bianconeri con un clamoroso 3-4, Telese è stato ricoperto dai messaggi di scherno di tantissimi tifosi bianconeri, tra cui uno d’eccezione, Lapo Elkann: “Ma chi sei Nostradamus?“, ha postato ironico il nipote di Gianni Agnelli aggiungendo alla frase tre emoticon che piangono dalle risate.

A quel punto il giornalista, risentito per i tanti messaggi ricevuti, ha cominciato a rispondere un po’ a tutti, e a Lapo in maniera particolarmente piccata: “Caro, a me Nostradamus fa un baffo, capisco che il rigoretto graziato, da bianconero ti faccia gola. Però approfitto per dirti che ti capisco: hai una doppia disgrazia, nella vita, essere un Agnelli e uno juventino. Hai tutta la mia simpatia, ogni possibile solidarietà umana“. Bello il dissing social tra i due, certo. La prossima volta però Telese farebbe meglio ad aspettare il 90esimo prima di “esultare”…

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA