Gary Neville si butta….in politica: entra nel partito laburista

L’ex terzino destro del Manchester United e della Nazionale Inglese ed attuale opinionista tv per Sky Sports UK, Gary Neville, ha deciso di entrare nel partito laburista. Lo ha rivelato lui stesso al podcast della BBC Political Thinking. Neville, da sempre critico nei confronti dell’attuale Premier britannico Boris Johnson, non ha escluso una sua futura carriera politica.

Futuro in politica per Gary Neville?

È il momento di allontanare questo uomo e iniziare a rimettere a posto alcune situazioni della nostra politica“. Così l’ex terzino dello United Gary Neville si esprimeva tempo fa parlando dell’attuale Premier britannico Boris Johnson. Bene, adesso sembra che dalle parole, l’attuale opinionista di Sky Sports voglia veramente passare ai fatti. In un podcast della BBC infatti, Neville ha ufficialmente dichiarato di essere entrato nel partito laburista, e di essere pronto a dare una mano per riformare il paese. Ed immediatamente si è sparsa la voce che l’ex terzino volesse concorrere per la carica di sindaco di Manchester.

Neville Superlega

Una voce subito smentita dallo stesso Gary Neville: “Non sono sicuro che possa essere il ruolo giusto per me“, ha detto il 46enne nativo di Bury. Il Parlamento però fa gola anche a lui: “Sono in grado di comunicare, ho una mente aperta, mi riesce molto meglio gestire le persone piuttosto che le imprese. Posso solo immaginare cosa significhi essere a Westminster. Se mi ponessi la domanda, direi che non vorrei solo intingere le dita dei piedi in un progetto perché non sono fatto così. Se c’è da tuffarsi, vado, tutto intero“.

Gary sembra pronto, ma i sudditi di Sua Maestà saranno pronti ad eleggerlo?

neville attacca Lukaku

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.