“Il peggior acquisto dell’era Klopp”. L’ira dei tifosi del Liverpool contro l’attaccante

Pareggio a reti bianche per il Liverpool, bloccato ad Anfield sullo 0-0 da un’Arsenal per gran parte della gara in dieci uomini nella gara di andata della semifinale di Carabao Cup. I Reds, costretti a fare a meno delle due stelle Salah e Manè impegnate in Coppa d’Africa, non sono riusciti a scardinare l’ordinato muro difensivo creato dai Gunners di Arteta e adesso la gara di ritorno ad Emirates si fa molto complicata. Eppure la squadra di Klopp ha anche avuto la grande occasione per andare in vantaggio, ma la stessa è stata clamorosamente sprecata da Takumi Minamino. E l’attaccante giapponese dopo la sfida è stato costretto a subire l’ira social dei tifosi del Liverpool…

La rabbia dei tifosi del Liverpool contro Minamino

L’attaccante del Liverpool Takumi Minamino è stato bersaglio della rabbia social dei suoi tifosi dopo aver sbagliato un goal a porta praticamente spalancata che avrebbe sbloccato ad un minuto dal 90esimo la difficile semifinale di andata di Carabao Cup contro l’Arsenal. I Gunners, ridotti in 10 uomini dal minuto 24, hanno difeso con i denti la propria porta, rischiando veramente di capitolare solo in quell’occasione malamente fallita dal giapponese. Il portiere della squadra di Arteta Ramsdale ha allontanato maldestramente con un pugno un cross dalla destra, regalando un pallone d’oro a Minamino appostato sul dischetto del rigore. A porta praticamente sguarnita però, l’ex Salisburgo ha sparato malamente la sfera in tribuna.

Sui social i tifosi del Liverpool hanno subito cominciato a prendere di mira l’attaccante giapponese: “Era più facile segnare che sbagliare!“, ha scritto un fan dei Reds; un altro ha twittato: “Un regalo di Ramsdale, ma per nostra sfortuna Salah e Manè sono in Coppa d’Africa e la palla è finita a Minamino…“; l’ennesimo tifoso arrabbiato ha poi postato un laconico: “Minamino: il peggior acquisto dell’era Klopp“. Giusto mortificare in questo modo il classe ’95 per un goal sbagliato?

Tifosi del Liverpool attaccano Minamino

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.