Tottenham, i giocatori temono che Conte possa lasciare presto il club

Ansia nello spogliatoio del Tottenham. I giocatori Spurs credono che Antonio Conte possa presto abbandonarli. Timori legati in particolare alla sessione di mercato invernale. Gli atleti sono infatti convinti che se le richieste del tecnico non verranno soddisfatte, lui rinuncerà alla panchina Spurs

Tottenham, i giocatori temono che Conte possa lasciare presto il club

L’ex Inter è arrivato in casa Tottenham solamente a novembre, per sostituire l’esonerato Nuno Espirito Santo. Il tecnico ha un obiettivo chiaro, arrivare tra le prime quattro della Premier League e ha atteso con trepidazione la finestra di mercato di gennaio per sistemare la sua formazione. 

In cima alla lista di Conte, come riporta il Sun, c’è un attaccante per alleggerire il carico su Harry Kane. Si punta a Dusan Vlahovic, obiettivo anche dei rivali cittadini dell’Arsenal. Ma sembra che l’italiano voglia fortemente anche il centrocampista del Wolverhampton e della nazionale spagnola Adam Traore. Giocatore conteso, in questo caso, con un altro club di Londra: il Chelsea. 

conte

Questi sono solo alcuni esempi. Conte ha presentato da tempo le sue priorità alla società, ma ancora non è stato accontentato. Campioni di questo calibro non costano poco, ma il 52enne è stato chiaro fin dal principio e ha avuto una conversazione franca con il presidente Daniel Levy sulla necessità di fondi.

I giocatori richiesti però non sono ancora arrivati e, come riferisce Football. london, alcuni Spurs sono molto preoccupati. Temono fortemente che, se Levy rifiutasse di spendere soldi e rifiutasse di accontentarlo, l’allenatore possa andarsene. A questo si aggiungono le dichiarazioni di Paul Scholes che ha recentemente affermato che il tecnico italiano potrebbe sbarcare all’Old Trafford al posto dell’allenatore ad interim Ralf Rangnick. Dopo l’esonero di Ole Gunnar Solskjaer, alcuni avevano già ipotizzato l’arrivo di Conte sulla panchina vacante dei Red Devils. La società di Manchester, però, aveva deciso di affidare l’incarico al tedesco fino alla fine della stagione.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.