Chelsea perde con il City, Lukaku abbraccia De Bruyne e i tifosi si infuriano: “Nessuna vergogna”

I tifosi del Chelsea di nuovo furiosi con Romelu Lukaku. Questa volta l’Inter non c’entra e neanche le sue interviste. Il belga, infatti, ha commesso un altro errore. Big Rom, dopo che i Blues hanno perso con il Manchester City, ha abbracciato e stretto la mano al connazionale Kevin De Bruyne, non solo avversario ma anche autore del gol che ha deciso il match.

Lukaku abbraccia De Bruyne e i tifosi si infuriano: “Nessuna vergogna”

La formazione di Pep Guardiola batte il club di Londra per 1-0, mantiene così il primato della classifica ma si porta a 13 punti di vantaggio dai Blues, secondi. All’Etihad si sono sfidati due compagni di nazionale: Romelu Lukaku e Kevin De Bruyne. Un pomeriggio completamente diverso per i due Diavoli Rossi. Il centrocampista ha segnato il gol vittoria per i Citizens, l’ex Inter invece ha sprecato varie occasioni ed è stato tra i peggiori in campo.

Il risultato non piace sicuramente ai tifosi Blues. Alcuni di loro, però, si infuriano con Big Rom per un episodio del post partita. Dopo il triplice fischio finale, De Bruyne, sostituito alla fine del secondo tempo, è corso in campo per salutare l’amico e connazionale Lukaku. I due si sono dati la mano e si sono abbracciati, un gesto normale tra compagni di nazionale. Il gesto normale, però, da alcuni non è stato apprezzato.

Sui social in molti hanno accusato Romelu: “Nessuna vergogna”, mentre altri hanno sottolineato che lo scambio di convenevoli con un avversario era decisamente fuori luogo. Ma c’è anche chi, più in generale, ha messo in dubbio l’impegno di Lukaku per la causa Chelsea. 

Anche il tecnico Thomas Tuchel ha criticato la prestazione del giocatore: “Abbiamo avuto davvero diversi problemi coi nostri attaccanti, perdendo palla troppo facilmente. Certe volte Lukaku avrebbe bisogno di mettersi più a disposizione della squadra. Ha perso tanti palloni in situazioni buone. Ovviamente vogliamo servirlo, ma in attacco dobbiamo fare molto meglio”. Non c’è dubbio che Big Rom abbia vissuto un pomeriggio difficile a Manchester, ma i problemi per il belga sono iniziati prima. Riuscirà a riconquistare la fiducia dei suoi tifosi?

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA