Urla e linguaggio volgare, vicini di casa contro Kyle Walker e la moglie

Problemi per Kyle Walker e la neo consorte Annie. I due coniugi hanno litigato con i vicini di casa. Le famiglie residenti nei pressi dell’abitazione del calciatore del Manchester City si sono lamentati per le urla e i litigi provenienti dalla loro abitazioni, ma soprattutto per il linguaggio volgare utilizzato dalla donna. 

Urla e linguaggio volgare, vicini di casa contro Kyle Walker e la moglie

A raccontarlo è una fonte al Sun: “I vicini sono così infastiditi. È una zona piacevole e il loro linguaggio è spesso volgare. I vicini non parlano più con loro. Hanno litigato con Annie perché sentivano spesso imprecazioni e urla provenire dal loro giardino. Questa è una bella zona, piena di dirigenti aziendali di primo livello, e non si aspettano di essere soggetti a un linguaggio del genere. Poi non sono solo sussurri, ma grida forti e loro ne sono stufi. Possono sentire delle oscenità dall’interno della loro casa e dicono che ha un brutto carattere”.

walker viola la quarantena

La fonte ha inoltre raccontato al tabloid delle continue parolacce di Annie. A Prestbury, nel Cheshire, sono stufi: “È successo molto e di recente. Hanno chiesto ad Annie di abbassare la voce, ma lei si è infuriata. Walker li ha contattati per cercare di mantenere la pace e mediare, ma non ha funzionato”.

Annie e Kyle Walker

La 29enne era particolarmente arrabbiata per le accuse mentre il difensore del Manchester City ha cercato di agire come mediatore per portare la pace, ma senza successo. La casa, dal valore di 3,5 milioni di sterline, si trova alle spalle dell’ex casa di Wayne Rooney e dispone di una piscina coperta e di un campo da calcio.

Kyle e Annie si sono sposati in gran segreto a novembre. Il terzino destro del Manchester City e la 29enne hanno tre figli e stanno insieme da 12 anni. I due infatti si sono incontrati quando il difensore dei Tre Leoni aveva 18 anni e giocava per lo Sheffield United. La proposta di matrimonio è arrivata nel giugno 2020. La cerimonia ha sorpreso un po’ tutti in Gran Bretagna. Annie infatti, dopo aver scoperto il tradimento di Kyle e dopo aver scoperto che il giocatore aveva avuto un figlio da un’altra donna, aveva cacciato il compagno di casa. I rappresentanti di Walker, comunque, si sono rifiutati di commentare la vicenda. 

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA