Cassano no filter: “Le parole di Allegri mi rabbrividiscono. Avesse chiesto a me quello che fa fare a Dybala l’avrei mandato a f***”

Dopo la vittoria dell’Inter in finale di Supercoppa Italiana contro la Juve, Antonio Cassano si è scagliato contro Max Allegri che si è detto soddisfatto della partita dei suoi. Fantantonio ha rimarcato il fatto che la Vecchia Signora avrebbe una squadra per competere ai vertici ma è sminuita dal lavoro del tecnico toscano.

Cassano esalta Sanchez

La disanima di Antonio Cassano alla Bobo Tv comincia con un elogio all’attaccante cileno: C’è solo un campione in serie A: Alexis Sanchez. Adesso devo stare zitto, perché io l’ho elogiato quando il 95% dei pagliacci in Italia lo criticava. Io l’ho elogiato anche dopo Samp Inter che sbagliò il rigore e gli misero 4 in pagella nonostante fu il migliore in campo. Lui è un campione e lo dimostra anche quando gioca pochi minuti. Ora è meglio che sto zitto e non rispondo ai pallonari che adesso lo stanno esaltando. Voglio solo dire a questi pagliacci che nonostante i tanti infortuni ha sempre fatto la differenza in grandi club. L’altro giorno ha detto all’intervistatore: ‘Amico io sono un campione’, non c’è da aggiungere altro”.

Cassano contro Allegri

Poi l’attacco frontale al tecnico bianconero: Dopo Inter Juve sono rabbrividito quando Allegri e qualche giocatore indottrinato hanno parlato di buonissima partita fino al 120′. O a casa mia non si vedono bene le partite o abbiamo visto partite diverse, perché io ho visto 120′ di dominio Inter. Vorrei capire dove la Juve ha fatto una buonissima partita?! Nel difendere per 120′? A mezzora dalla fine ha giocato col 441 con Dybala mezza punta che marcava Brozovic, con due centrocampisti centrali come esterni. Se l’allenatore avesse chiesto a me di farlo, l’avrei mandato a f***. La sua fortuna è che la Juve è piena di bravi ragazzi”.

Poi Cassano torna sulle dichiarazioni del post partita: “Ho sentito Bernarderschi dire che se la sono giocata alla pari, ma lo prende sul serio sto lavoro? Sa cosa significa giocare a calcio? Quello che ha fatto l’Inter è giocare a calcio, dal 1′ al 120′, poi il gol è arrivato nel finale ma è stata una vittoria strameritata. Allegri continua a dire che stanno migliorando e stanno crescendo, ma per cosa? Per arrivare quarti? Per me è follia. Aspetto la partita col Villareal che se la Juve esce dalla Champions League… la vedo dura per Allegri… Lui è convinto di aver fatto una grande partita contro l’Inter e ha convinto anche i giocatori di questo. Pirlo alla sua prima esperienza in panchina è stato disintegrato, almeno Andrea voleva dare un’idea di calcio. I giornalai e i pagliacci si devono vergognare di come l’hanno attaccato”.

Cassano non vuole dare nessun alibi all’allenatore livornese: “Dicono che la Juve non abbia una rosa all’altezza ma la gente dimentica che ha 18 nazionali in squadra. Non posso credere che Bentancur, Arthur e Ramsey siano questi… soprattutto il gallese lo si sta facendo passare per un giocatore dell’Andorra. Per non parlare di come ha distrutto Arthur… Prendi 10 mln dalla Juve, se fai male dovresti salutare tutti e andartene a casa”.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA