Cantona presenta Looking FC: l’agenzia di viaggi per seguire i match più iconici al mondo

Fenomeno in campo, stella del cinema, personaggio più che in vista nel mondo social. E ora anche imprenditore. Eric Cantona non smette veramente mai di stupire, e la sua ultima trovata non potrà non catturare l’attenzione di tutti i veri amanti del calcio. L’ex attaccante francese ha infatti fondato e lanciato Looking FC, una vera e propria agenzia di viaggi per seguire le partite di calcio più iconiche giocate sui maggiori palcoscenici del mondo.

Cantona presenta Looking FC

Che Eric Cantona abbia un ottimo fiuto per gli affari ed una mente piena di idee innovative non è proprio una novità, e l’ultima trovata del francese, Looking FC, è qui a dimostrarlo. Un’idea geniale, il cui nome rimanda al film Looking for Eric in cui l’ex stella del Manchester United interpreta se stesso. Si tratta di una sorta di agenzia di viaggi che vende pacchetti legati agli eventi calcistici più famosi al mondo. Nel video di presentazione postato sul suo profilo Instagram, Cantona spiega cosa offre l’agenzia: un’esperienza completa nel cuore dei più grandi stadi ed insieme alle più grandi tifoserie del mondo. E lo fa alla sua maniera.

Cantona boicotta Qatar 2022
Cantona presenta Looking FC

Per anni ho girato il mondo in cerca del miglior calcio – spiega il francese – quel tipo di calcio che ti fa battere il cuore e ti fa vivere realmente l’atmosfera dello stadio. Se, come me, state cercando un viaggio di puro calcio, io ho quello che vi serve: una squadra, una città, una partita alla volta. Benvenuti a Looking FC, la più appassionata agenzia di viaggi sulla faccia della Terra“. Nel video vengono inoltre elencate le prime città coinvolte nei “tour calcistici” dell’agenzia: Casablanca, Madrid, Barcellona, Parigi, Milano, Manchester, Liverpool, Lisbona, Buenos Aires e Lisbona.

Cantona presenta Looking FC

Sul sito ufficiale si possono già trovare i primi pacchetti offerti da Looking FC, che riguardano le sfide Champions Liverpool-Inter, Real Madrid-Psg e Manchester United-Atlètico. Ma anche il Clasico Spagnolo, il Superclasico di Buenos Aires o l’infuocato derby di Casablanca. I prezzi? Non certo modicissimi: si parte dai 1290€ di Raja-Wydad e si arriva fino ad oltre 2600€ per le sfide di Champions League. Visto il teaser e i presupposti però, per tutti i veri appassionati di calcio potrebbero rivelarsi soldi spesi più che bene…

VIDEO Cantona presenta Looking FC:

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA