Lo spettacolare Ajax e Messi-Neymar sono in streaming gratis su Mola TV

Ma nessuno fa vedere la Eredivisie dell’Ajax dominante in Europa, o le Qualificazioni delle Nazionali sudamericane? Qualcuno c’è, e lo fa gratis in streaming web. Sulla piattaforma online indonesiana Mola TV vengono trasmesse live in Italia le partite del campionato olandese, sempre ricco di gol e giovani talenti da scoprire, della Super League greca, le Qualificazioni delle Nazionali africane e di quelle sudamericane. 

E non c’è solamente il calcio giocato. A fine anno è stata trasmessa la cerimonia dei Globe Soccer Award di Dubai, ed è disponibile anche l’apprezzato e discusso documentario “Fabio Quagliarella – The Untold Truth”, in cui l’attaccante blucerchiato ha raccontato la persecuzione patita da parte di uno stalker ai tempi del Napoli. A disposizione, sul filone delle produzioni documentaristiche, anche una serie di monografie sui grandi protagonisti del calcio internazionale, così come il canale tematico del Como che in origine si era accaparrato proprio i diritti italiani per la trasmissione delle Qualificazioni sudamericane a Qatar 2022. 

L’abbonamento è gratis. Per accedere alla piattaforma è solamente necessaria la registrazione. C’è quindi anche un bel po’ di bel calcio gratis da vedere sul web. 

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA