Quella volta che Shaquille O’Neal trovò il portafoglio di Beckham: “L’ho ricattato, ho chiesto 1 milione di $”

Shaquille O’Neal ha ricattato David Beckham. La leggenda dell’NBA ha ricordato questo aneddoto davvero bizzarro durante una puntata de The Late Late Show With James Corden qualche tempo fa. Tra gli ospiti, sul divano del famoso programma televisivo statunitense, c’era anche l’ex Spice Girls Victoria Beckham.

Shaquille O’Neal e l’aneddoto su Beckham: “Un giorno l’ho ricattato, ho chiesto 1 milione di $”

O’Neal, che si è ritirato dal mondo del basket professionistico nel 2011, ha raccontato che un giorno, casualmente, ha trovato il portafoglio dell’ex giocatore. Prima di restituirlo, però, ha voluto fare un bello scherzo a David Beckham, tentando di ricattarlo: “Un giorno stavo passeggiando a Beverly Hills e ho trovato un portafoglio. Di solito, quando trovo i portafogli, tiro fuori tutti i soldi che ci sono e lo butto. Ma questo era proprio un bel portafoglio, quindi lo guardo bene e c’era scritto David Beckham. Ero tipo ‘No, non può essere!’. Allora ho guardato i documenti ed era veramente di David Beckham”.

Un’ottima occasione per fare uno scherzo esilarante all’ex Manchester United. Shaq riesce a rintracciarlo e tenta scherzosamente di estorcere 1 milione di dollari a Beckham: “A quel punto, non volevo andare da lui e lasciarlo davanti a casa. Quindi l’ho rintracciato e prima gli ho fatto uno scherzo ‘Ho il tuo portafoglio. Ho il tuo portafoglio. Se lo vuoi riavere ti costerà un milione di dollari’”.

beckham victoria debiti
David & Victoria Beckham

L’ex giocatore inglese però ha capito immediatamente che era l’ex cestista: “Beckham ha detto ‘Shaq, smettila di giocare’. E allora gli ho risposto ‘Dave, ho trovato il tuo portafoglio’, e lui è venuto a prenderlo”.

Il presentatore James Corden chiede quindi a Victoria se ricordava l’aneddoto di Shaq e l’ex Spice Girls conferma tutto: “Sì certo sapevo questa storia. David perde il portafoglio continuamente. In realtà gli ho comprato un portafoglio con una catenina per cercare di evitare che ciò accada”. Corden domanda allora se il trucco della catenina ha funzionato e Victoria risponde in modo esilarante: “Beh, voglio dire, ha perso il portafoglio con la catenina”.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA