Barcellona-Dembélé, senza il rinnovo non gioca. Agente: “Vogliono metterci pressione, ma non funziona”

Il contratto di Ousmane Dembélé con il Barcellona scadrà a fine stagione, ma il francese può liberamente trattare con altri club dall’1 gennaio. Il suo nome è al centro delle voci di mercato ma i blaugrana vogliono convincerlo a rimanere. Il Barça offre un rinnovo al giocatore ma ad oggi non è stato in grado di raggiungere un accordo con il suo agente, Moussa Sissoko. E ora, a prendere la parola è proprio il procuratore. 

Barcellona-Dembélé, senza il rinnovo non gioca. Agente: “Vogliono metterci pressione”

Sissoko, ai microfoni di RMC, ha affermato che il club catalano non è stato disposto a negoziare ma ha parlato anche di un’intimidazione da parte del club. Il Barcellona avrebbe fatto sapere infatti che, in caso di mancato rinnovo, il centrocampista finirà in panchina per il resto della stagione

dembélé

Una minaccia che con l’agente di Dembélé non funziona: È un’intimidazione e non funziona con noi. Forse funziona con agenti che fanno parte della rete dei vecchi del Barcellona, ​​ma non è il mio caso. Sono qui per difendere gli interessi del mio giocatore. Non siamo qui per alimentare dibattiti sui social, ma la verità va detta. Sì, abbiamo delle pretese, ma abbiamo già dimostrato che le scelte professionali di Ousmane non sono dettate dai soldi, altrimenti non sarebbe qui” .

Dembélé

Niente negoziazioni ma solo intimidazioni: “Se il Barca avesse voluto negoziare, avrebbe potuto venire al tavolo con noi per parlare. A parte che non c’è stata discussione, solo minacce di non farlo giocare più se non avesse rinnovato. Questo è vietato e affermeremo i diritti di Ousmane se necessario”.

Fonti vicine al club hanno confermato le parole dell’agente e hanno confessato a ESPN che alcuni membri della gerarchia del Barça sono favorevoli a bandire Dembélé e a farlo finire in panchina se non dovesse rinnovare. Xavi ha detto invece che sarebbe contrario a tali misure. Nel frattempo, il direttore Mateu Alemany ha fatto sapere che l’ultima offerta per il giocatore e Sissoko rimane sul tavolo ma che il club ha bisogno di una risposta “il prima possibile”.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA